Fashion News

Harry e Meghan in crisi, il Principe vuole tornare a Londra: ma solo per un motivo

I Duchi del Sussex hanno da poco smentito le indiscrezioni in merito ad una presunta crisi. Eppure, sembra che qualcosa non torni.

I tabloid internazionali sostengono tutt’oggi le divergenze tra i Duchi del Sussex. In molti hanno sottolineato la poca soddisfazione dell’ex attrice in merito alla diatriba mediatica che ha visto le parti coinvolte negli ultimi anni. Persino il libro di memorie redatto dal Principe Harry non ha fruttato quanto previsto e soprattutto non ha contribuito ad alimentare la stima e il rispetto da parte dell’opinione pubblica.

Tuttavia, al momento sembra un altro il cruccio che mina la serenità del Duca del Sussex. Per quanto abbia tentato di ambientarsi oltreoceano, Harry sente la mancanza del territorio britannico, delle sue origini e soprattutto della sua famiglia. Il secondogenito vuole tornare a Londra.

Harry vuole tornare a Londra

I Duchi del Sussex sono apparsi complici e sereni durante gli Invictus Games. Sembra tuttavia che un piccolo e fastidioso sassolino contribuisca a dividere la coppia. Dopo oltre tre anni di convivenza negli Stati Uniti, secondo quanto riportato tra le pagine del Mirror, pare che Harry senta la necessità di tornare a casa. Il Principe vorrebbe che i suoi figli assorbissero tanto la cultura americana, quanto quella britannica e soprattutto che abbiano la possibilità di conoscere i cuginetti, gli zii e il nonno – Re Carlo III.

Harry vuole che i figli conoscano la famiglia britannica – foto: ansa – velvetstyle.it

Un tempo Harry avrebbe potuto godere dell’appoggio della Royal Family, trascorrendo i weekend presso Frogmore Cottage – la residenza che la coppia ricevette in dono dall’eterna Regina Elisabetta II. Tuttavia, in nome di quanto accaduto e soprattutto in seguito alle dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati, Re Carlo III decise di destinare la villetta paradisiaca a suo fratello. Ciò nonostante, sembra che Harry sia disposto a cercare in autonomia una casa ove potersi stabilire insieme alla famiglia.

“Archie e Lilibet crescono velocemente” – sono state le parole dell’esperto reale Duncan Larcombe – “Penso che il Principe Harry voglia trasferirsi prima che sia troppo tardi”. Ad allarmare il Duca del Sussex sarebbe in primis la figura di suo padre e degli zii. Il sovrano infatti, ultra settant’enne, non vivrà in eterno e questo comporta inevitabilmente il rischio che Carlo non possa mai conoscere profondamente i suoi nipoti.

Inoltre, un possibile ritorno a Londra, potrebbe contribuire ad un riavvicinamento tra il Duca e suo fratello William. Dopo la pubblicazione di Spare infatti tra i due è calato il gelo, il Principe del Galles non ha perdonato al fratello minore il tentativo di umiliarlo pubblicamente, descrivendolo come una persona instabile e talvolta aggressiva.

Maria Vittoria Ciocci

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa