Kim Kardashian lancia la sua nuova collezione di lingerie il mondo della moda dell’intimo trema. I capi sono davvero da bomba sexy
Le origini della lingerie risalgono all’antichità. Già in epoche remote, le donne indossavano indumenti intimi per motivi pratici, come la protezione dal freddo e la modellazione del corpo. Tuttavia, questi capi erano spesso semplici e funzionali, realizzati in materiali come la seta e il lino. Nel Medioevo, la biancheria intima era realizzata principalmente in cotone o lana, ed era solitamente di taglio semplice e non molto decorativa. Le donne potevano indossare sottovesti e camicie da notte, ma la lingerie come la conosciamo oggi non esisteva ancora.
Negli anni ’60, la moda della lingerie divenne più audace e provocante, con l’introduzione di reggiseni imbottiti e pigiami corti. La lingerie ha continuato a evolversi nel corso degli anni, adattandosi alle tendenze della moda e alle esigenze delle donne. Oggi è disponibile in una varietà di stili, tessuti e design, ed è spesso vista come una forma di espressione personale. E poi è arrivata Kim Kardashian
Kimberly Noel Kardashian, conosciuta come Kim, è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense. Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, la sua carriera e notorietà sono state principalmente influenzate dal mondo dei media e dei social media.
Nel 2007, Kim divenne una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento quando insieme alla sua famiglia divenne protagonista del reality show “Al passo con i Kardashian”. Questo programma televisivo ebbe un grande successo e portò alla creazione di diversi spin-off, tra cui “Le sorelle Kardashian a New York” e “Le sorelle Kardashian a Miami”.
Negli ultimi anni, Kim ha sfruttato i social media per aumentare ulteriormente la sua popolarità, attirando centinaia di milioni di seguaci su piattaforme come Twitter e Instagram. Oltre all’attività televisiva Kim Kardashian è conosciuta anche per essere un’imprenditrice; infatti, è proprietaria delle boutique di famiglia Dash, ed è titolare di una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e profumi. Proprio in questi giorni ha lanciato i suoi nuovi modelli di lingerie Skims.
Nel suo annuncio per il lancio del nuovo prodotto Skims, il “Ultimate Nipple Bra,” Kim Kardashian affronta la crisi climatica in modo provocatorio. L’annuncio presenta Kim seduta alla scrivania, mentre indossa occhiali da lettura e legge sul computer. Poi, rivolgendosi alla telecamera, dichiara: “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte.”
Questo annuncio ha sollevato un po’ di polemiche per l’uso di un problema serio come la crisi climatica ad elemento di marketing per un prodotto di lingerie, ma Kim sembra cercare di collegare la consapevolezza ambientale alla promozione del suo prodotto: il reggiseno con “capezzoli integrati.” Un capo che non è passato inosservato e che sta facendo discutere.
Tuttavia, nella nuova collezione dell’Influencer troviamo anche i body dalla compressione forte e mirata per modellare e scolpire al costo di €92 e le bralette con scollo rotondo, in tessuto waffle più morbido ed elasticizzato per una sensazione leggera e traspirante, con elastico sotto il seno per un maggiore supporto al costo di €52. Quest’ ultimo però sprovvisto di capezzoli.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…