Barbara D’Urso torna in Italia in grande stile: bellissima vestita così sul red carpet

Barbara D’Urso ha fatto uno strappo alla regola e si è fatta immortalare insieme al figlio Emanuele di cui è molto orgogliosa. 

L’occasione è stata quella del red carpet del Roma Cine Fest dove è stato presentato Shukran, il film prodotto dal figlio della conduttrice, Emanuele Berardi. Un lungo post allegato agli scatti che la immortalano più bella che mai e con uno stile da vera diva, Carmelita incassa un altro punto a suo favore, facendo impazzire i fan, che hanno sommerso il post di like.

Da poco rientrata in Italia, infatti, Barbara D’Urso brilla di una luce nuove: rilassata, solare, super elegante e con un cuore di mamma grande così che esprime a parole in un commento carico di entusiasmo e di orgoglio, diventato in pochi minuti virale.

La conduttrice sul red carpet elegantissima

Barbara D’Urso è stata a Londra per un po’ di tempo per dedicarsi a se stessa e ad alcuni progetti di lavoro. Staccarsi dall’Italia per un po’, allontanandosi da quel peso mediatico che agli inizi di settembre la vedeva al centro per il tanto chiacchierato “non rinnovato” contratto di Mediaset, non le ha fatto che bene.

Barbara D'Urso look
Il look di Barbara D’Urso al Festival del Cinema(Credits: Instagram@barbaracarmelitadurso ) – velvetstyle.it

La conduttrice in questi giorni si è presentata al Festival del Cinema di Roma con un look chic e total black lasciando tutti a bocca aperta. Carmelita, infatti, si è concessa ai flash dei fotografi sul red carpet con il figlio Emanuele, sfoggiando uno smoking nero caratterizzato da pantaloni morbidi e leggeri. L’acconciatura semplice del capelli tenuti sciolti con la riga laterale ha dato un tocco in più di eleganza e di gusto raffinato all’intero outfit.

“Lo sapete… Non parlo mai dei miei figli… Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di “Shukran” all’interno della manifestazione @Alicenellacitta del @Romacinefest.”

Così esordisce il lungo messaggio commovente della conduttrice, che prosegue: “È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti per @Addictiveideas… È un film “tosto”, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti. È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico… Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre @emanuele_berardi_ un pezzo del mio cuore è tuo”