Irama+e+l%26%238217%3Binedita+foto+con+la+sorella+Jolanda+Fanti%3A+l%26%238217%3Bartista+in+versione+zio+%C3%A8+adorabile
velvetstyle
/2023/11/02/irama-e-linedita-foto-con-la-sorella-jolanda-fanti-lartista-in-versione-zio-e-adorabile/amp/
Fashion News

Irama e l’inedita foto con la sorella Jolanda Fanti: l’artista in versione zio è adorabile

Irama stupisce tutti con una foto inedita insieme a sua sorella Jolanda. Il cantante in modalità zio fa impazzire il web.

Con la sua voce inconfondibile, Irama si annovera tra i maggiori artisti che la scena pop nazionale abbia mai avuto. Nonostante la giovane età, il cantante originario della Toscana ha dato vita a tantissimi brani che si sono subito trasformati in tormentoni veri e propri. Molto amato per le sue celebri canzoni, l’artista è da sempre molo riservato per tutto ciò che riguarda la vita privata.

In moltissimi lo conoscono per i suoi incredibili successi musicali, che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Da Nera ad Arrogante, fino a Mediterranea, La genesi del tuo colore, Ovunque sarai e tanti altri ancora, i brani di Irama hanno conquistato non solo i cuori dei fan ma anche i vertici delle maggiori classifiche del Paese.

Oggi tutti conoscono Irama grazie alla sua partecipazione ad Amici, che lo ha subito lanciato nel mondo della musica. Era il 2017 quando un giovanissimo Irama si è aggiudicato la vittoria ad Amici, vedendo spalancarsi davanti a sé le porte del grande successo. Eppure, smessi i panni del cantante, l’artista è un ragazzo come tutti gli altri, molto affezionato alla sua famiglia.

Chi è la sorella di Irama?

Fatta eccezione per alcune relazioni con volti noti dello show business italiano, come ad esempio quella con l’influencer Giulia De Lellis, Irama è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Da sempre molto legato alla famiglia d’origine, di lui si sa che ha una sorella. Si chiama Jolanda Fanti e da poco ha reso il celebre cantante zio.

Irama insieme alla sorella Jolanda e al nipotino – foto profilo IG @jolanda.fanti (velvetstyle.it)

Solo qualche mese fa, infatti, è nato il nipotino di Irama. La sorella del cantante (di cui non si conosce l’età) ha messo al mondo uno splendido bambino, al quale l’artista è molto legato. A dimostrarlo sono le foto sui social condivise proprio dalla giovane neo mamma, dove si vede Irama svestire i panni della pop star per mettere quelli da zio.

Classe 1995, Irama è uno degli artisti più amati del momento. Come già accennato, il grande successo per lui è arrivato grazie ad Amici, il talent di Maria De Filippi che gli ha permesso di farsi conoscere a livello nazionale. Una volta fuori dalla scuola di Canale 5, Irama ha preso parte per ben due volte al Festival di Sanremo, prima nel 2021 ( con La genesi del tuo colore) e poi nel 2022 (con Ovunque sarai).

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Come dimezzare il rischio demenza: l’importanza dello stile di vita

La demenza senile è un incubo per tante persone che si avvicinano alla terza età.…

% giorni fa

La “prescrizione verde” migliora la salute mentale: cos’è e come funziona

Alla scoperta della prescrizione verde: un innovativo progetto pilota che in Inghilterra sta raggiungendo già…

% giorni fa

Questo cerotto smart e innovativo riesce a tenere sotto controllo la nostra salute

L'evoluzione del cerotto: da strumento di primo soccorso a dispositivo smart grazie a un'invenzione che…

% giorni fa

Calendario 2025, tanti ponti per il prossimo anno: fino a 38 giorni di vacanze usandone 9 di ferie

Calendario 2025: il prossimo anno sarà ricco di vacanze e anche di ponti. Alcuni consigli…

% giorni fa

Settembre, tanti italiani colpiti dalla “Sindrome da rientro”: come si manifesta e come affrontarla

Sindrome da rientro: il "male di settembre" di tutti i vacanzieri estivi. come affrontare il cosiddetto…

% giorni fa

Vivere bene e più lungo è possibile grazie a queste ottime abitudini

Le abitudini da tenere quotidianamente che ti faranno fare un grande passo in avanti sulla…

% giorni fa