Dove vivevano Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? La casa delle due star del Grande Fratello Vip ha incantato tutti.
I loro nomi sono sempre più spesso sulla bocca di tutti, a causa dei recenti avvenimenti che hanno visto protagonisti i due giovani artisti. La Codegoni e Basciano hanno iniziato la loro storia d’amore tra le mura del Grande Fratello Vip, con grande gioia del pubblico a casa e degli altri inquilini del reality. Una volta fuori dallo show, però, le cose hanno preso una piega ben diversa.
Ormai non si fa altro che parlare della rottura tra Sophie e Alessandro, che non perdono occasione per raccontare aneddoti incredibili della loro breve ma intensa storia d’amore. A rendere il tutto ancora più interessante è stata la nascita della piccola Celine Blu, avvenuta solo qualche mese fa. Fino ad allora i due sono sempre apparsi più innamorati che mai, tanto che Basciano ha addirittura chiesto alla Codegoni di sposarlo sul red carpet di Venezia.
Dopo pochissimo tempo dalla nascita della bambina, però, i due hanno ufficializzato la loro separazione. A renderlo noto è stata la Codegoni, per mezzo di un post sui social. Qui la ragazza ha spiegato ai fan di aver concluso la storia d’amore con Basciano, lasciando intendere anche dei comportamenti scorretti da parte dell’uomo. Tra vari botta e risposta a Verissimo, i due hanno fornito le rispettive versioni. Sul web, però, è apparso un video che ha incuriosito parecchio i fan. Di che cosa si tratta?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, com’è la casa dove vivevano insieme?
Sia la Codegoni che Basciano sono molto attivi sui social, dove condividono i diversi momenti della loro vita, non solo lavorativa ma anche privata. Proprio online è apparso un filmato che vede protagonista Basciano, impegnato nel trasloco dalla casa dove viveva con l’ormai ex fidanzata. La star del GF Vip ha annunciato al suo pubblico di aver lasciato quell’appartamento, condividendo alcune immagini del trasloco.
Ai fan non solo sfuggiti alcuni scorci della splendida casa, apparsa nel filmato condiviso su Tik Tok. Qui, nonostante i divani imballati e gli scatoloni qua e là, si intravede la bellissima dimora che i due hanno condiviso insieme per mesi. L’intero appartamento è sui toni del nero e del bianco, con una colonna che divide il salotto dalla cucina moderna.
Molto ampio e luminoso, l’appartamento ha lasciato tutti a bocca aperta. “Addio casa”, ha scritto Alessandro Basciano nelle immagini apparse sui social. La separazione tra lui e la Codegoni non è stata delle più pacifiche, dopo le accuse della ragazza non solo di tradimento ma anche di violenze da parte dell’ex fidanzato.