Accessori Ikea che rivoluzionano il bucato e tante altre funzionalità: come avere la massima efficacia in casa. Ecco quali strumenti comprare.
Ikea è un nome ed una garanzia quando si tratta di curare la propria casa. Spazio da ottimizzare, materiali da scegliere, comfort da soddisfare, e funzionalità da ottenere, sono tanti gli aspetti da prendere in considerazione. Questi accessori sono utilissimi in più ambiti, averli significa riuscire ad avere tutte le condizioni sopracitate.
Ikea è il nome del brand svedese per la casa famoso in tutto il mondo. E’ possibile trovarci praticamente di tutto, da semplici oggetti di uso quotidiano, a mobili che a prezzi vantaggiosi permettono di ammodernare la propria abitazione. Nello specifico, ci sono degli accessori anche poco noti che però sono una svolta. Non si parla di cibo, come il salmone o le polpette offerte in negozio, ma di altro.
Significa cambiare tutto in modo semplice e veloce. Rendere più rapide e funzionali le azioni del quotidiano, la chiave per non sbagliare un colpo. Ecco quali oggetti possono garantire il massimo ad ognuno. Non si tratta solo di bucato, ma non ne mancano nemmeno in questo ambito.
Accessori Ikea di cui non si può fare a meno
Confermare che Ikea sia una garanzia non serve se non si sperimentano gli accessori più virali dei social media. In certi contesti e situazioni, i social sono più utili del previsto. Appunto, se questi strumenti non fossero diventati virali online, molti non li avrebbero mai conosciuti davvero. Ecco quali sono e come utilizzarli per trarne il massimo vantaggio.
Il primo oggetto è la custodia Parkla, utile per conservare qualsiasi oggetto. Infatti, può essere impiegata per riporvi coperte e lenzuola ingombranti, e perché no anche per fare il cambio stagione. La custodia costa 1,95 euro, e va poi comodamente nascosta sotto il letto o in qualsiasi altro spazio compatto. Dentro ci si può mettere un altro accessorio di Ikea, un profumatore per armadi con gancio, in modo che non si stacchi mai. Il prezzo è di 2,95 euro.
Vaschetta pieghevole di 3,95 euro, il massimo per il bucato costituito da pochi elementi. Fa risparmiare ed è funzionale a contenere capi di ridotta quantità. Ad esempio quelli che vanno lavati a mano. Sempre dello stesso ambito, c’è il secchio con bacinella Peprig al costo di 9,95 euro. E’ un oggetto che può soddisfare quindi due funzioni. Quella di porta pattume, contenitore di oggetti, e perché no anche piano d’appoggio.
Se invece il problema sono gli slip da stendere dopo il bucato, c’è la gruccia specializzata in intimo, scontata a 6,95 euro. Questa ha tanti ganci, ed è comodissima anche per le pezzette impiegate per la pulizia della casa.
Infine, che dire di un mobile sopra la lavatrice a prezzo conveniente? Costa solo 99 euro! Questa è una soluzione pratica ed economica che permette di ottimizzare lo spazio ed avere allo stesso tempo tutti i prodotti per la pulizia a portata di mano. Se c’è ancora spazio, esiste una versione a tre scomparti del mobile. Con questi strumenti niente è costoso, ma soprattutto ogni strumento diviene utile se impiegato correttamente.