Non si mettono bene le cose per Letizia Petris, una delle concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello”. Le parole della ex fidanzata sono di fuoco.
Il comportamento di Letizia Petris sta facendo discutere in questi ultimi giorni chi segue il “Grande Fratello”, nonostante sia apprezzata da molti dei suoi compagni di avventura. La ragazza si è avvicinata a Paolo Masella, che da tempo aveva manifestato un interesse nei suoi confronti, anche se lui aveva deciso di rispettarla, ben sapendo che lei aveva un fidanzato fuori dalla ‘Casa’.
Una lettera che lei ha ricevuto dal giovane l’ha spinta però a chiudere quella relazione, pur non avendo avuto modo di parlarne. I due si sono così avvicinati e baciati più volte, anche se c’è chi ritiene che il modo di fare della “gieffina” sia stato strategico perché dettato dalla volontà di salvarsi dopo essere finita in nomination. Ora però a sollevare dubbi su di lei ci sta pensando la sua ex fidanzata.
Letizia Petris: le parole della ex fidanzata faranno discutere al “Grande Fratello”
Nel corso delle settimane trascorse al “Grande Fratello” Letizia Petris non ha nascosto di avere avuto una fidanzata che è stata per lei davvero importante, ma nonostante questo lei non vuole definirsi “lesbica” perché desidera essere libera da etichette di ogni tipo. Ha rivelato di aver dovuto vivere questa relazione di nascosto, almeno in un primo momento, perché il papà non vedeva di buon occhio questo legame. Oggi però si sente decisamente più libera rispetto al passato.
“Non provo nessun tipo di risentimento verso mio papà, è di un’altra generazione” – sono state le sue parole. Queste però contrastano con il racconto fatto dalla sua ex, Nicole Conte, che ha definito il loro rapporto a tratti tossico, per quanto sia stato importante. A farlo sapere è Alessandro Rosica, conosciuto come “L’investigatore social”.
“Sono stata zitta fino ad ora… Letizia però ha parlato più volte del nostro rapporto, parlando come di una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, la realtà è però diversa”.
A tal punto ha spiegato meglio come siano andate le cose: “Il nostro rapporto è iniziato nel 2018, le difficoltà sono state tante perché i suoi genitori non lo accettavano. Siamo state insieme tre anni, ma lei ha avuto tante relazioni in contemporanea, una anche con un’altra donna. E questo è assurdo, visto che lei sosteneva che i problemi tra noi nascevano proprio perché ero una donna. Mi ha fatto passare per una stalker, isolandomi dai miei amici, rendendomi lo zimbello di Rimini. Lei faceva la bella vita, la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di fare la mia”.
Qual è la versione reale?
La ex fidanzata di Letizia Petris non accetta che passi la versione dei fatti che la “gieffina” ha raccontato ai suoi compagni di avventura. Lei, infatti, sostiene di essere sempre stata disponibile con la “gieffina”, nonostante non abbia ricevuto sempre lo stesso trattamento.
“Dare la colpa al suo babbo che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare mi sembra abbastanza squallido. Quello che sta facendo con Paolo è il giochino che fa con tutti – ha aggiunto -. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per passare poi al prossimo. E via avanti il prossimo”.