LifeStyle

Neanche immagini quanto risparmi mettendo questo sui termosifoni

Non potrai mai immaginare quanto risparmierai mettendo questo sui termosifoni: una trovata unica e geniale. Provala subito!

Sta per arrivare l’inverno e quindi anche i riscaldamenti, utili a tenere calda la nostra casa. In particolare, ciò che la maggior parte degli italiani tengono accesi, sono proprio i termosifoni. Questi costituiscono una delle più efficaci fonti di calore per la nostra abitazione. Tuttavia, quest’anno c’è da fare i conti con le bollette che sono sempre più alte e quindi si cerca un metodo per risparmiare pur restando al caldo.

Cosa mettere sul termosifone per risparmiare – velvetstyle.it

Vediamo insieme in che modo poter risparmiare a lungo, mettendo semplicemente un oggetto sul termosifone. Una trovata unica e geniale che farà scendere la bolletta e terrà la casa al caldo. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Metti quest’oggetto sul termosifone ed il gioco è fatto: risparmierai tantissimo in bolletta

Risparmiare è il principale obiettivo ormai da circa 2 anni. A causa del rincaro energetico e degli stipendi sempre costantemente bassi, in Italia tantissime persone si sono ritrovate con l’acqua alla gola o, peggio, a non riuscire ad arrivare a fine mese. Questo ha sicuramente portato a fare delle rinunce, laddove era possibile. Ma non possiamo di certo rinunciare, completamente, ai riscaldamenti ad esempio: in questo periodo è proprio impossibile.

Per fortuna in giro per il web sempre più persone si stanno attivando per rendere anche l’inverno una stagione piacevole e ridurre al massimo il costo della bolletta che arriverà in questi mesi. Uno dei metodi che sta spopolando in questo periodo è sicuramente quello di mettere un preciso oggetto sul termosifone: riscalderà la casa in un attimo.

L’oggetto sul termosifone che farà risparmiare in bolletta (Velvetstyle.it)

L’oggetto di cui parliamo è un mini ventilatore per termosifoni. Quest’ultimo va collegato alla presa della corrente, ma non consumerà molto, anzi. Infatti sappiamo che consuma solo 2Watt all’ora ed è facilmente reperibile in commercio. Le dimensioni cambiano anche a seconda dei vostri gusti.

Tutto quello che dovrete fare è posizionarlo sul vostro termosifone quando quest’ultimo è acceso. In questo modo il calore anziché rivolgersi verso l’alto, verrà proiettato verso il basso ed il centro della stanza, rendendo quest’ultima calda in men che non si dica. Inoltre, diffonderà il calore come se fosse un condizionatore, ma consumando meno: sarà diretto verso di noi. Il risparmio sarà notevole e lo si vedrà già dalla prima bolletta. Stando a quanto riportano i dati, si avrà un risparmio di circa il 20% su ogni bolletta: incredibile! Cosa aspettate a provarlo? Dovreste subito acquistarlo.

Lucia Guerra

Published by
Lucia Guerra

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa