Elisabetta Canalis, dopo tanti anni arriva la confessione inedita di George Clooney: le sue parole sono incredibili.
Sono passati davvero tanti anni dalla fine della relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney, i due sono stati legati sentimentalmente per molti anni: era il 2009 quando si sono conosciuti e innamorati, restando insieme fino al 2011.
Una relazione che seppur finita su tutte le riviste di gossip e non solo, i due diretti interessati hanno sempre cercato di tenere il più riservato possibile. Forse nessuno lo ricorderà, ma dopo l’annuncio del loro addio, nessuna delle due parti si è mai affrettata a spiegare o specificare i motivi che condussero alla rottura definitiva.
Ad ogni modo, oggi, a distanza di tanto tempo e con diverse relazioni per entrambi in seguito alla loro, ad aver parlato dell’ex velina è stato proprio l’attore Premio Oscar: ha fatto una rivelazione incredibile.
Elisabetta Canalis, George Clooney lo ammette: “E’ stata la donna che mi ha fatto più ridere”
Potrebbe sembrare incredibile, eppure l’attore americano conosciuto in tutto il mondo, adesso dopo molti anni è tornato a parlare della sua ex compagna, ovvero l’ex velina Elisabetta Canalis con cui ha avuto una relazione durata due anni.
“Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha ammesso il divo sottolineando come tra di loro sia rimasto un rapporto davvero ottimo di amicizia e di stima, due sentimenti che nemmeno il tempo e la distanza potranno mai scalfire. Un particolare che fino a questo momento, il diretto interessato non aveva mai rivelato, considerando anche le pochissime volte che ha parlato apertamente della relazione con la showgirl italiana.
Ovviamente adesso le cose per entrambi sono cambiate: lui dal 2014 è sposato con Amal Alamuddin, con cui ha avuto due gemelli, mentre lei dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, dal quale ha avuto sua figlia Skyler, pare avere ritrovato l’amore con il compagno con cui fa coppia fissa da diverso tempo.
Ad ogni modo, le parole dell’attore e regista americano sono la prova che i rapporti di amicizia si possono conservare anche quando l’amore finisce e chissà se dopo questa sua dichiarazione, anche la bella Elisabetta Canalis deciderà di dire qualcosa che lo riguarda: non resta che attendere per scoprirlo. Il gossip non aspetta altro.