Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia Mia? È la sua fotocopia, bellissima

Alessia Marcuzzi mostra sui social la figlia Mia, la piccola pare davvero la sua fotocopia, meravigliosa.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Alessia Marcuzzi, conduttrice di grande successo che da qualche settimana è tornata in onda con la seconda stagione di Boomerissima su Rai Due, che nonostante non abbia ascolti stratosferici, le sta regalando delle grandi soddisfazioni.

E se da un lato si parla di lei come possibile donna al fianco di Amadeus per una delle serata del Festival di Sanremo, il motivo per cui finisce al centro della nostra attenzione ha un tema decisamente più privato. Si tratta infatti della figlia Mia, la piccola di casa nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, con cui la conduttrice ha ancora oggi un bellissimo rapporto. Ebbene, la ragazza pare somigliarle davvero moltissimo.

Alessia Marcuzzi presenta sua figlia Mia: la somiglianza è davvero incredibile

Era da qualche tempo che la piccola Mia non veniva mostrata sui social della mamma, la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Ad ogni modo, il particolare che è davvero impossibile da non notare è la grande somiglianza tra lei e la piccola Mia che la presentatrice mostra in un breve video postato sulla sua pagina Instagram, in cui è sempre molto presente e seguita.

figlia di alessia marcuzzi
Lei è Mia, figlia della conduttrice Alessia Marcuzzi – foto: Instagram – velvetstyle.it

“Mimi” sono queste le poche parole che aggiunge come didascalia del video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web ed ha ricevuto tanti complimenti dalle persone che la seguono, da amici anche famosi a fan che non possono fare a meno di notare i punti in comune che hanno le due. Non si tratta solo di una questione di espressioni, ma anche di fisico e poi i capelli, lunghi e biondi proprio come quelli della madre famosa con cui ogni tanto si diletta anche a realizzare dei simpatici video per Tik Tok o dei balletti, postati poi su Instagram proprio dalla conduttrice.

Insomma, la somiglianza è proprio palese e innegabile. Chissà, forse il papà non sarà tanto felice di questa considerazione, ma la piccola Mia Facchinetti sta crescendo sempre di più ed è identica alla madre. Così bella, alta, slanciata e con due genitori che fanno parte del mondo della spettacolo, chissà se anche nel suo destino ci sia la carriera televisiva. E’ sicuramente molto presto per dirlo, però le carte sono in regola. Mia ha proprio i tratti di quella che si può considerare una futura showgirl o conduttrice, proprio come la mamma. Magari, un giorno le vedremo insieme in un programma televisivo…