Elodie in concerto a Napoli, pubblico in delirio per i suoi outfit: c’è un abbigliamento in particolare che fa esplodere il palazzetto.
Per i fan di Elodie, il momento è finalmente giunto. La celebre cantante romana ha dato il via al suo attesissimo tour autunnale nei palazzetti, che come prevedibile è iniziato a spron battuto.
La 33enne ha fatto registrare un autentico trionfo di pubblico al Palaparthenope di Napoli, in doppia data. Due grandissime esibizioni da parte sua che sono state salutate dal delirio dei fan, sempre entusiasti di vederla scatenarsi sul palco.
Al solito, emozioni fortissime per tutti, in sua presenza, e non poteva essere altrimenti. La voce di Elodie sa far vibrare le corde dell’anima, con il suo timbro ormai diventato inconfondibile. Tra le ragioni del suo successo, poi, come sappiamo, anche le sue movenze sensuali e seducenti che non lasciano scampo e che contribuiscono alla sua numerosissima audience anche sui social.
Le immagini pubblicate dalla stessa Elodie sulla sua pagina Instagram, tra post e stories, per chi se la fosse persa la evidenziano più affascinante che mai, in abbigliamenti super provocanti che fanno sognare ad occhi aperti. Non è un caso che la cantante vada verso i 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, confermandosi una delle bellezze più amate del mondo dello spettacolo.
Elodie, un look a sorpresa che incendia il palco: e il pubblico di Napoli si innamora più che mai
Il doppio concerto napoletano è stato speciale per tanti motivi, acquisendo una connotazione particolarmente ‘casalinga’. Ospiti acclamatissimi, sul palco, i cantanti Geolier e Gigi D’Alessio. Ma non è l’unico modo in cui Elodie ha omaggiato la città partenopea.
Nei suoi vari look, a sorpresa, ad un certo punto Elodie ha sfoggiato una maglietta storica del Napoli degli anni di Maradona. All’epoca, infatti, tra le seconde e terze maglie della squadra azzurra apparivano quelle di colore rosso, fortemente suggestive e che oggi sono autentici pezzi da collezione. Inevitabilmente, i boati del pubblico per le sue canzoni si sono aggiunte a quelle per un abbigliamento assai gradito dai fan come omaggio alla città di Napoli. A completare il tutto, il fatto che in quel momento Elodie stesse indossando solo quella maglietta e nulla più, con stivaletti azzurri al di sotto.