Cognate nemiche, Meghan Markle e Kate Middleton hanno un elemento che le accomuna: si tratta di una preferenza delle reali in merito all’universo del make up.
Icone di stile, bellissime, carismatiche e sposate con gli uomini più famosi della Royal Family. Meghan Markle e Kate Middleton di cose in comune ne hanno, come l’astio che – stando alle voci – provano l’una per l’altra. Se le royal sono comunque contraddistinte anche da molte sfaccettature opposte, sono unite da un elemento affine che riguarda l’universo del make up.
Così diverse, ma al contempo così simili. Meghan e Kate sono conosciute per essere cognate nemiche: non è una novità, che tra le due reali ci sia una guerra aperta in corso da tempo. L’animo sempre affabile di Kate, moglie di William e futura regina consorte, e il carattere forte di Meghan, consorte di Harry, trasferitasi al suo fianco in America, non si sono mai incastrati davvero. Se durante i primi tempi della loro conoscenza, le due hanno tentato di andare d’accordo, poi le cose sono rovinosamente scivolate, portando a una faida senza fine. Indimenticabile ancora oggi, la loro lite che ha avuto luogo durante le nozze di Meghan, la quale avrebbe voluto delle modifiche per l’abito di Charlotte, figlia di Kate, respinte dalla madre. Scoppiata in lacrime, da allora la Sussex non vede di buon occhio la Middleton, sentimento reciproco.
Dall’aspetto molto diverso, Meghan e Kate sono considerate entrambe delle regine di stile, tanto che i loro outfit sono copiati in tutto il globo. La Middleton ama i look dall’animo bon ton, mentre la Markle adora uno stile glamour chic. In fatto di make up, le due reali nemiche hanno una passione condivisa.
Kate e Meghan sono solite affidarsi allo stesso prodotto per realizzare i loro make up perfetti: stiamo parlando del rossetto nude, che amano entrambe. È raro vedere le reali con colori diversi, visto che le royal prediligono rossetti dai colori neutri e soffici, rispettando così il protocollo reale, per il quale l’essenzialità è il pilastro.
Secondo alcune indiscrezioni, il rossetto preferito di Meghan è firmato Charlotte Tilbury. Si tratta del modello Matte Revolution Lipstick Very Victoria, elegante tonalità nude dall’effetto naturale. Kate ha una passione, invece, per il rossetto nude semi-matte di Sandwash Pink, a lunga tenuta.
Entrambe le reali, preferiscono mantenere le loro labbra neutre, valorizzandole grazie ai colori nude, giocando con ombretti e mascara, mettendo in risalto i loro occhi, così diversi, ma entrambi splendidi: non è un caso, che gli sguardi di Kate e Meghan abbiano fatto breccia, rispettivamente, nei cuori di William e Harry.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…