Famosa, tra le altre cose, anche per la sua forma fisica super allenata, a chi si affida la Regina Letizia per apparire sempre perfetta? Scopriamolo subito!
La Regina Letizia di Spagna è universalmente nota per la sua eleganza ultra chic e la sua silhouette sempre impeccabile, suscitando sempre più l’interesse di moltissimi riguardo alle sue abitudini alimentari e, soprattutto, di allenamento.
A questo proposito, scopriamo a chi si affida la Regina spagnola per mantenere il suo aspetto così invidiabilmente extra fit!
La Regina Letizia, si sa, ha sempre dato grande importanza al suo stile di vita, dimostrando costantemente un grande impegno nel perseguire un’alimentazione sana ed una cura quasi maniacale del suo aspetto. Ma chi la segue nelle sue sessioni d’allenamento quotidiano? Pare si tratti nient’altro che dell’atleta spagnola Lydia Valentín, oro olimpico nella categoria sollevamento pesi.
Annunciato il suo ritiro dalle competizioni di alto livello nel settembre scorso, la pesista pare seguire costantemente la Regina, condividendo preziosi consigli nell’ambito del fitness e dell’alimentazione. Inoltre, contrariamente a voci circolate nell’ultimo periodo, Lydia Valentín non svolgerebbe invece la mansione di preparatrice fisica della Principessa Leonor, anzi: fonti vicine all’atleta spagnola smentiscono tali speculazioni, affermando che non solo non allena la Principessa, ma neanche la conosce personalmente, facendo così dell’oro olimpico l’istruttrice esclusiva della Regina consorte.
La Regina Letizia, dal canto suo, avrebbe riconosciuto, in diverse dichiarazioni, l’influenza assolutamente positiva di Lydia Valentín nella sua quotidiana fitness routine: la pesista spagnola, tripla medaglia olimpica, tra le altre cose, pare fornisca specifiche e personalizzate diete da seguire, nonché mirate sessioni di allenamento per sviluppare una maggiore forza fisica e un maggior tono muscolare. La Regina di Spagna, dunque, nonostante i suoi numerosi impegni e responsabilità, dimostrerebbe una rigorosissima disciplina nel seguire tali direttive, e i risultati si vedono.
Insomma, l’impegno di Lydia Valentín con la Casa Reale spagnola è ormai cosa nota: se da un lato la Regina Letizia segue con rigore e devozione i suoi preziosi consigli per uno stile di vita sano, dall’altro la Principessa Leonor sembrerebbe intraprendere un percorso diverso, ma sempre all’insegna della buona alimentazione e dello sport come costante della sua vita. Ed ecco che la ragione di una forma fisica così impeccabile risulta chiara: la Regina consorte non solo incarna una classe ed un’eleganza uniche, ma ora sappiamo che il suo è un impegno quotidiano fatto anche di dure sessioni di allenamento… davvero esclusivi.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…