Desideri i capelli mossi ma non vuoi passare la piastra né il ferro? In questo modo puoi sfoggiare una splendida chioma ad onde, anche se hai poco tempo.
Spesso, fare l’acconciatura ai capelli da sole a casa è complicato e l’effetto non è di certo come quello che si può ottenere in un salone professionale di hairstyling, eppure ci sono dei metodi fai da te infallibili per facilitare il lavoro, che non richiedono necessariamente ore e ore davanti allo specchio.
Se avete sempre sognato di sfoggiare una capigliatura vaporosa e femminile ma non sai come fare i capelli mossi, questo è il segreto che non potete non conoscere. Non dovete per forza essere brave a usare la spazzola e il phon, ma dovete sapere quali trucchi usare per ottenere onde come quelle fatte dal parrucchiere.
Avere i capelli mossi, lunghi, vaporosi e fluenti è il sogno di ogni donna, o quasi, eppure farli da sola a casa non è semplice. L’utilizzo di phon e spazzola, e poi di piastra e ferro è un’operazione lunga, dispendiosa e che talvolta rovina i capelli. Il motivo è che il calore a distanza ravvicinata apre le fibre del capello, lo rendono secco, e fanno sì che si sporchi anche molto prima.
Per fortuna però esistono diversi modi per avere onde naturali, e tra questi c’è un trucco davvero semplice, per il quale non serve nessuno strumento particolare. Ecco i passaggi per realizzare una piega perfetta e capelli mossi in pochi minuti:
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…