Ilary Blasi, com’era ai tempi di miss Italia negli anni ’90: bellezza da capogiro

Ilary Blasi ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Showgirl e conduttrice, negli anni ’90 ha preso parte a Miss Italia, distinguendosi con la sua bellezza da batticuore.

Dalla bellezza travolgente, Ilary Blasi è una delle showgirl e presentatrici più amate e famose del mondo dello spettacolo. In questi giorni, la 42enne è al centro dell’attenzione per via della docu-serie “Unica”, targata Netflix: si tratta di un intimo racconto della Blasi in merito alla tormentata fine con Francesco Totti.

Dopo 25 anni di matrimonio, la showgirl e il Pupone hanno chiuso la loro storia d’amore, dalla quale sono nati i figli Cristian, Chanel, e Isabel, e che ha fatto sognare per decenni gli italiani. Scena dopo scena, la Blasi si è lasciata andare a cuore aperto, confessandosi come non mai: tra lacrime e momenti più scherzosi, la presentatrice ha illustrato la sua versione dei fatti su come sono andate le cose, svelando anche il modo in cui ha scoperto la frequentazione di Totti con Noemi Bocchi e non solo. La Blasi ha ripercorso con un pizzico di nostalgia l’inizio della relazione con l’ex calciatore, per poi arrivare alla loro rottura con tutto quello che ne è conseguito, tra i gossip e le continue tensioni con il Pupone.

Nella docu-serie, la Blasi è apparsa in tutto il suo splendore: folta chioma bionda, occhioni azzurri ed eleganza innata, la presentatrice è stupenda, come quando ha debuttato sugli schermi.

Ilary Blasi, ai suoi esordi: com’era all’epoca della partecipazione a Miss Italia

Ilary Blasi a Miss Italia
Ilary Blasi, la conduttrice all’epoca di Miss Italia (Instagram @prima_volta_di) – Velvetstyle.it

Oggi affermata conduttrice di format del calibro de “L’Isola dei Famosi” e del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi da decenni fa battere i cuori del pubblico con il suo fascino sublime. Fin da bambina, la classe 1981 è apparsa sugli schermi: nell’infanzia ha preso parte a innumerevoli spot pubblicitari.

Crescendo, la Blasi è diventata sempre più bella, affermandosi come modella di fotoromanzi e apparendo in diverse pubblicità. Nel 1988 Ilary si è distinta a Miss Italia. All’epoca 17enne, il suo sorriso e il suo fisico da statua hanno conquistato il pubblico. Con il numero 22, la Blasi ha indossato la fascia di Miss Cinema Lazio: trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento Ilary ha conosciuto il grande successo.

Nel 1999 ha partecipato a “Scherzi a Parte”, distinguendosi poi come valletta in molte trasmissioni e successivamente diventando un’amata presentatrice. Nel 2005 Ilary si sposa con Francesco Totti, formando al suo fianco una coppia amatissima, spezzata poi dopo 25 anni di matrimonio da un divorzio tra i più chiacchierati di sempre.

Gestione cookie