Quando si parla di responsabilità si voltano dall’altra parte. I nati sotto questi segni zodiacali non vogliono proprio saperne!
Più cresciamo e più siamo chiamati ad assumerci responsabilità sempre più importanti nel corso della vita. Non abbiamo fatto però i conti con l’influenza che il nostro segno zodiacale ha su di noi. Infatti, per i nati sotto questi specifici segni zodiacali sentire parlare di responsabilità fa venire la pelle d’oca.
Sfuggono ad ogni impegno, non vogliono avere ruoli centrali perché non intendono prendere alcuna decisione e soprattutto si esentano da qualsiasi responsabilità. Sul lavoro, nelle relazioni, e insomma in tutti gli ambiti della loro vita vogliono vivere leggeri. Amano l’avventura, le cose fatte sul momento senza stare lì a riflettere troppo, potremmo definirli gli ‘eterni Peter Pan’. Di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamolo insieme.
I segni zodiacali che non vogliono impegnarsi: vivono la vita all’insegna della leggerezza (e del menefreghismo)
Se è vero che il troppo stroppia, allora i nati sotto questi segni zodiacali tendono ad un estremo che non gli permette di trovare un vero e proprio equilibrio. Vivono la vita all’insegna della leggerezza, senza pensieri e senza responsabilità. Un motto per descriverli? “Hakuna Matata“, che sta per l’appunto a significare ‘senza pensieri’. Ed è proprio così che i nati sotto questi segni zodiacali intendono vivere la loro vita. Nessun piano, nessun programma futuro e soprattutto nessuna responsabilità. Chi si posiziona sul podio?
- Sagittario: spirito libero per eccellenza fra tutti i segni zodiacali, il Sagittario non intende accettare tantomeno rispettare regole imposte. Fa tutto ciò che vuole, senza preoccuparsi di niente e di nessuno. Questo ahimè può nuocere alle sue relazioni, perché questo segno di terra non intende impegnarsi mai seriamente. La vita è tutta un gioco e va vissuta all’insegna dell’avventura!
- Acquario: cambiano idea a seconda della direzione in cui va il vento. Sono irrequieti, lunatici e difficilmente riusciranno a prendere una decisione e rispettarla fino alla fine. Per questo motivo non si può dire che i nati sotto il segno dell’Acquario siano altamente responsabili. Quando qualcosa non gli va più bene, l’Acquario cambia subito direzione senza nemmeno provare ad aggiustare le cose.
- Toro: no, per carità non puntategli il dito contro. I nati sotto il segno del Toro sono sempre innocenti, non sbagliano mai. Ecco, è questo che pensano. Peccano di presunzione, arrogandosi il diritto di poter addossare agli altri la colpa, anche quando è chiaro a tutti che sono loro i colpevoli.