Stando alle ultime incredibili indiscrezioni, sia Kate che Meghan sarebbero state “costrette” dalla famiglia reale per tutto questo tempo.
Non c’è pace per la Royal Family ed emerge solo ora uno sconvolgente retroscena che riguarda sia Kate Middleton che Meghan Markle. Questa volta però a fornire rivelazioni scottanti non è stato Harry, ma un giornalista molto vicino ai duchi del Sussex. Stiamo parlando di Omid Scobie, autore dell’ultimo libro bomba sui Windsor “Endgame” che promette di sovvertire la stessa sopravvivenza della Corona.
Come si legge, infatti, nella presentazione del libro fornita dall’editore HarperCollins, Omid Scobie sarebbe pronto ad alzare “il sipario su un’istituzione in tumulto, esponendo il caos, la disfunzione familiare, la sfiducia e le pratiche draconiane che ne minacciano il futuro. Questa è la fine del gioco della monarchia“. Un’impresa non da poco, insomma, e che ha già sortito i primi effetti.
Non solo, infatti, si saprà il nome del membro senior della Royal Family che avrebbe espresso commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, il primogenito di Harry e Meghan, ma verrà fatta luce su un fatto davvero impressionante che riguarda sia la principessa del Galles che la duchessa del Sussex, costrette da Buckingham Palace a rivestire in tutti i sensi un ruolo che non sentivano loro.
Cosa erano costrette a fare Kate Middleton e Meghan Markle?
Pare proprio che la famiglia reale, orfana di una sua grande protagonista nel bene e nel male, abbia in parte costretto Meghan e Kate a vestirsi come la principessa Diana, in modo tale da creare una sorta di filo diretto tra loro e Lady D. Nello specifico, sia la principessa che la duchessa avrebbero ricevuto in dono oggetti e accessori che la mamma di William e Harry avrebbe indossato per completare i propri look leggendari e alla moda.
In questo modo, quindi, la Corona ha provato a ricreare più volte l’immagine della principessa. Così ha continuato a fare breccia nel cuore dei sudditi che tanto hanno amato la principessa del popolo. Ma non solo. William e Harry, infatti, erano ben consapevoli del piano della Royal Family e hanno acconsentito in parte. Insomma, tutti sapevano che qualcuno dello staff lavorava proprio per studiare i look di Diana.
E se da una parte poteva anche essere considerato un omaggio, dall’altra Omid Scobie non ha dubbi. Buckingham Palace vuole il successo che ha riscosso Lady D tutto per sé. “È un po’ nauseante sapere che una strategia simile è stata orchestrata proprio da chi ha contribuito a rendere la vita di Diana così triste e infelice“, si legge nel libro. E così, sia Kate che Meghan hanno sfoggiato alcuni accessori provenienti dalla collezione privata della suocera.
L’ex volto di ‘Suits’ ha sfoggiato lo scorso maggio, mentre Harry era a Londra per l’incoronazione del padre, l’orologio Cartier di Diana. Kate, invece, in diverse occasioni ha indossato gli orecchini di zaffiro appartenuti alla principessa. Ma non solo. A luglio durante il torneo di Wimbledon, la Middleton ha reso omaggio a Diana con una giacca verde menta che ricordava un abito indossato dalla principessa nel 1981.