LifeStyle

Borsa sempre piena e in disordine? Questo trucchetto è l’ideale

Anche la tua borsa è sempre super piena e non trovi nulla? Ecco il trucco che ti lascerà senza parole e ti aiuterà a trovare tutto velocemente.

Ci sono persone che sono solite andare in giro con delle micro borse e altre che nella loro portano con sé tutto il proprio mondo. Se rientri nel secondo gruppo saprai bene come trovare qualcosa quando vai di fretta sia davvero difficile, sopratutto se la borsa è grande e ricca di oggetti di ogni tipo.

Borsa sempre piena e in disordine? Questo trucchetto è l’ideale-Velvetstyle.it

La buona notizia è che esiste un trucco davvero semplice ed in grado di regalarti l’ordine che agognavi da tempo e che ti consentirà di contare su una borsa molto più pratica e adatta a stare in giro anche tutto il giorno. Continua a leggere e rimarrai stupita.

Come far ordine nella tua borsa in modo semplice e pratico

La borsa è un oggetto indispensabile per quasi ogni donna (e sempre più anche per gli uomini) e lo è almeno quanto tutto ciò che vi si mette dentro. Se si sta fuori per diverse ore è infatti molto importante avere con sé sia ciò che è strettamente necessario che tutto quel che può servire in caso di emergenza o persino nei momenti di noia. Dai trucchi, ai fazzoletti, fino a piccoli snack, detergenti e libri o ebook da leggere, ogni borsa rappresenta un piccolo mondo a sé che è bene però ordinare nel miglior modo possibile.

Ecco la soluzione per la borsa, utilizza le pochette-Velvetsyle.it

Spesso, infatti, capita di ritrovarsi con una borsa così piena da non riuscire a trovare ciò che si cerca quando se ne ha bisogno. E questo può essere davvero un problema. Per fortuna esiste una soluzione davvero semplice. Per metterla in pratica è importante munirsi di piccole pochette nelle quali si andranno a sistemare le varie cose in base al tipo di utilizzo.

Esattamente come fai già per i trucchi potrai quindi realizzare una pochette per l’igiene personale, una per il passatempo contenente cuffie, eventuali occhiali da lettura e quanto ti serve e persino una per piccoli snack da avere sempre con te. A tutto ciò si può aggiungere anche quella con sciarpa e guanti per quando fa freddo, quella con i medicinali e quella per i caricabatterie.

In questo modo, per trovare quello che cerchi dovrai semplicemente prendere la pochette designata (meglio sceglierle ben diverse tra loro o con delle etichette che ne indichino il contenuto) e riporla in borsa dopo aver preso ciò che ti serve. Un trucco davvero semplice da mettere in pratica e che renderà la tua vita molto più semplice.

Danila Franzone

Published by
Danila Franzone

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa