Questo bambino oggi è un famoso attore di Mare Fuori, ma non solo, ha preso parte anche ad altre fiction super seguite: lo riconoscete?
Il bambino che vedete nello scatto qui in basso, è uno dei protagonisti di Mare Fuori. Riuscite a riconoscerlo? Stiamo parlando, ovviamente, della fiction Rai più seguita degli ultimi anni, dove diversi ragazzi si ritrovano all’interno del carcere penitenziario minorile di Napoli, chi per sbaglio e chi perché ha davvero fatto qualcosa per cui merita di essere punito. Una fiction che, in questi anni, ha riscosso davvero numerosi consensi tra i telespettatori italiani.
Il successo è stato davvero senza precedenti. Realizzato con poco budget e con un cast quasi interamente esordiente di ragazzi, di certo non si sarebbero aspettati che nel giro di così poco tempo, avrebbero conquistato un pubblico tanto ampio. Il bambino che vedete nello scatto qui in alto, per esempio, è davvero uno dei protagonisti di questa storia, anche se nella prossima stagione non lo vedremo più. Adesso avete capito di chi stiamo parlando?
Ovviamente è Nicolas Maupas, che nella fiction interpreta Filippo, anche conosciuto come “Il Chiattillo“. Si ritrova ad essere arrestato quando, durante un viaggio a Napoli, lui e i suoi amici si ritrovano coinvolti in un incidente.
Lui assume quasi erroneamente delle droghe, pur non essendo affatto il tipo, avendo condotto sempre una vita da bravo ragazzo. Poi, giocando con i suoi amici, si ritrova ad essere responsabile della morte di uno di loro. E così, comincia la sua avventura all’interno di questo carcere che cambia davvero la sua vita.
Non solo Filippo, ma anche tanti altri ruoli. Ad esempio, per citare uno dei più importanti, proprio questo martedì vedremo Nicolas anche nei panni di Simone Balestra, uno dei personaggi principali nella fiction Rai “Un Professore”. Anche qui interpreta un bravo ragazzo, ma che si mette in alcune situazioni scomode quando si innamora perdutamente di un suo compagno di classe, ovvero Manuel Ferro.
Nicolas negli ultimi anni ha conquistato sempre più consensi, diventando uno degli attori più amati della televisione italiana. Pur essendo giovanissimo, ad oggi può ritenersi davvero soddisfatto della carriera che sta costruendo giorno dopo giorno, con tanto impegno ma anche con passione, che è quella che mette in tutto ciò che fa. E voi eravate riusciti a riconoscerlo nella fotografia da bambino?
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…