LifeStyle

Alda D’Eusanio, la drammatica confessione: “Viva per miracolo” | Ecco cosa è successo alla giornalista

Alda D’Eusanio confessa la drammatica vicenda, che cosa è successo alla giornalista? Il racconto lascia davvero senza parole. Scopriamolo.

Si torna ancora una volta a parlare di Alda D’Eusanio, la giornalista che in questi ultimi anni è stata al centro delle polemiche per via delle parole che da concorrente del Grande Fratello ha detto su Laura Pausini e per cui come lei stessa ha ammesso, sta pagando le conseguenza ed ha anche chiesto scusa per l’accaduto.

Alda D’Eusanio quell’incidente che le ha cambiato la vita-Credit ANSA-Velvetstyle.it

Eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione è diverso, ospite di Storie Italiane, la giornalista infatti si è raccontata lungamente parlando anche di qualcosa davvero doloroso di cui è stata vittima in passato, un grave incidente che stava per costarle la vita.

“Sono viva per miracolo” ha ammesso in onda su Rai Uno ricordando quel giorno del 2012 quando uno scooter l’ha investita mentre percorreva la strada ad alta velocità. Un episodio che le ha cambiato la vita in modo permanente e sotto tanti punti di vista. Ma entriamo nel vivo delle sue parole.

Alda D’Eusanio: “Quando la morte appare nella tua vita non lo dimentichi”

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, al 2012, l’anno in cui come Alda D’Eusanio stessa ha rivelato, è stata vittima di un grave incidente. Uno scooter che andava ad alta velocità l’ha presa in pieno e lei ha rischiato di morire: si è rotta l’osso occipitale e ha passato un periodo in coma.

Cosa è successo nella vita di Alda D’Eusanio-Credit ANSA-Velvetstyle.it

È un miracolo che io sia ancora qui anche perché ho avuto l’osso occipitale rotto, che è la parte più dura del cranio, e cinque emorragie cerebrali, quindi coma” ha ammesso la giornalista a Storie Italiane e ancora: “Sono un vero e proprio esempio di miracolo, come dice il neurologo e come dicono i medici. La cosa che colpisce è il fato: tu esci di casa e non rientri più”.

Davvero un racconto doloroso il suo che ancora oggi che sono passati tanti anni non riesce a dimenticare, e non può fare a meno di raccontare con molto dolore e con tanta drammaticità: considerando che ad oggi si ritiene una vera e propria miracolata.

Ha continuato dicendo che la morte ha fatto la comparsa nella sua vita ed è una cosa che non si può di certo dimenticare. Ovviamente si è sempre chiesta come mai la situazione non è peggiorata e che significato ha la sua vita.

Ha anche detto la sua sull’uomo che l’ha investita, da Eleonora Daniele, la giornalista e conduttrice ha ammesso di non averlo perdonato e di non averlo nemmeno voluto vedere, considerando il fatto che ancora oggi lo considera un uomo che le ha distrutto la vita peggiorandogliela solo per il semplice fatto di andare di fretta.

Argia Renda

Published by
Argia Renda

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa