Stash, la confessione a cuore aperto: “Mi sono sentito inadeguato”

Il frontman dei The Kolors, Stash, si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto: il cantante lo dice chiaramente, parole commoventi

Italodisco è stato in assoluto il singolo dell’estate 2023. Probabilmente il frontman dei The Kolors, Stash, e gli altri membri della band non si sarebbero mai aspettato di raggiungere un simile traguardo. Invece sono riusciti a tornare pesantemente in auge, semplicemente attraverso la musica.

stash cosa ha confessato
Stash, la confessione a cuore aperto: “Mi sono sentito inadeguato”-Credit ANSA-Velvetstyle.it

È il potere delle canzoni, capaci di superare potenzialmente qualunque ostacolo. A volte basta davvero poco per riconquistare una grande fetta di pubblico, ma bisogna crederci. Stash e compagni non hanno mai smesso di guardare al futuro con fiducia e ottimismo, sebbene l’intricato universo della musica stia prendendo una direzione alquanto discutibile.

Proprio il cantante dei The Kolors si è soffermato su tale argomento, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’. L’artista partenopeo, dal canto suo, ha le idee molto chiare: “Se penso alle canzoni che ascoltano oggi i ragazzini di 12 o 13 anni, fatico persino a chiamarle canzoni“, ha dichiarato Antonio Fiordispino.

Quest’ultimo, ovviamente, fa riferimento ai brani del momento divenuti famosi poiché intrisi di violenza e sottolinea come chi li ascolta potrebbe tentare di emulare certi atteggiamenti da gangster. In parecchi condividono il punto di vista di Stash, soprattutto la fascia della popolazione che comprende uomini e donne di età avanzata.

Il più delle volte è finzione, spesso si tratta soltanto di bravi ragazzi che scelgono le rime più cattive e le immagini più crudeli“, aggiunge la voce di Italodisco. Insomma, Antonio si rispecchia maggiormente nella vecchia scuola, la quale perseguiva dei canoni ben differenti rispetto al movimento attuale in termini di etica.

Stash e la nuova confessione: il cantante parla chiaro

In tal senso, i The Kolors rappresentano un’eccezione che fa ben sperare. Il rischio, però, è che il brano più cantato dell’estate 2023 divori coloro che l’hanno partorito, divenendo più importante dell’artista stesso. Un qualcosa che più volte si è verificato nella storia della musica e, inevitabilmente, continuerà a succedere.

The kolors parole forti per stash
Che cosa ha dichiarato direttamente Stash-Credit ANSA-Velvetsyle.it

Ma Stash non ci pensa, il leader nato a Caserta intende godersi ancora questo periodo magico, prima di tornare in pista con nuovi brani. Inoltre, qualche giorno fa Antonio Fiordispino si è reso protagonista di una confessione a cuore aperto a ‘Superguidatv’, rivelando di essersi sentito inadeguato un miliardo di volte nella sua vita.

Ma grazie a quella sensazione di inadeguatezza, poi ho preso la mia direzione. I tanti no portano ad avere una propria personalità, perciò ringrazio le volte che mi sono sentito fuori luogo“, questo il messaggio del frontman dei The Kolors. Senz’altro un buon esempio per i più giovani.

Gestione cookie