Sempre splendida e in forma smagliante Alessia Marcuzzi conquista tutti, svelato qual è lo sport da praticare per avere un fisico mozzafiato come il suo.
Con la sua spettacolare bellezza e il suo corpo statuario Alessia Marcuzzi riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Di certo è impossibile restare impassibili di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue fantastiche curve, i suoi affezionati e tantissimi fan perdono completamente la testa ogni volta che la vedono.
Nelle ultime settimane la nota e amatissima conduttrice si è ritrovata spesso al centro del gossip a causa del presunto flirt con Stefano De Martino. In passato se ne era parlato a lungo ma entrambi avevano smentito, da poco Belen ha però rivelato sui social che tra loro c’è stata davvero una relazione.
In quel periodo lui era single, lei invece era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi. In moltissimi l’hanno riempita di domande sui social, curiosi di sapere come sono andate davvero le cose, lei si è però limitata a qualche ironica battuta senza lasciarsi sfuggire alcun dettaglio sulla vicenda.
Intanto, Alessia Marcuzzi si prepara a tornare sul piccolo schermo. Durante la nuova edizione del Festival di Sanremo affiancherà Fiorello nei panni di co-conduttrice a Viva Rai 2. Con il suo incredibile talento e il suo modo di fare conquista sempre tutti, a non farla mai passare inosservata ci pensa però anche la sua favolosa bellezza e la sua assurda sensualità. All’età di 51 anni è più seducente e incantevole che mai e in molti si chiedono come riesca ad avere sempre un fisico mozzafiato.
Da sempre la nota conduttrice segue uno stile di vita sano e si allena molto per restare in splendida forma, ama prendersi cura del suo corpo e i risultati sono davvero pazzeschi.
Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi si è mostrata mentre pratica boxe, l’attillato outfit sportivo che indossa segna perfettamente le sue curve da urlo. Con una sessione di boxe si possono bruciare fino a 500 calorie e si allenano perlopiù i muscoli del tronco della parte superiore del corpo, le spalle e i deltoidi laterali, lavorano però anche quelli delle gambe.
Per restare in forma smagliante bastano due o tre sessioni a settimana, la splendida conduttrice a questo sport affianca anche la palestra, yoga e pilates. Adora anche fare delle lunghe camminate e ballare, tutto ciò le permette di avere un corpo pazzesco che lascia sempre tutti a bocca aperta.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…