Si può fare la modella a 70 anni? La risposta è sì, e ce lo dimostra una bellissima donna che in foto sembra abbia 40 anni.
Le donne si sa, ad una certa età devono fare i conti col tempo che passa, e che porta via lo splendore della giovinezza. O forse no? Sono molte le strategie che possono adottare per combattere il trascorrere del tempo. E quando ci riescono, ottengono risultati strepitosi, forse addirittura superiori alle aspettative.
È il caso, tra le altre, di una modella che oggi posa per importanti brand di costumi, abiti e gioielli. La sua età anagrafica è di 70 anni, ma guardando le foto non si direbbe affatto. E la modella non è solamente “in forma”, ma emana una sensualità e femminilità da far impallidire anche una trentenne. Ecco chi è e come ha fatto.
Come si chiama la modella che ha 70 anni ed è più bella di una quarantenne, e com’è riuscita a rimanere così bella e affascinante
Il nome della modella che a 70 anni è ancora al top della sua carriera è Henrietta Mountain Ritter, è inglese e sta letteralmente spopolando in tutto il mondo.
Il motivo? Compare nei servizi fotografici in splendida forma, con un corpo tonico, asciutto e sensuale, ma anche con un volto luminoso e radioso. La modella ha svelato in più occasioni come ha fatto a fermare letteralmente il tempo, e alla fine il suo segreto è composto da un mix di consapevolezza, amor proprio e qualche trucco.
Una donna, lo sappiamo, quando entra in menopausa subisce cambiamenti profondi, anche se in realtà le trasformazioni avvengono durante tutto il corso della vita. Il primo segreto è quello di riuscire ad accettare ogni fase, apprezzando ciò che la vita di donna può regalare. Poi è certamente utile iniziare a praticare esercizio fisico regolare, il prima possibile e a maggior ragione nel periodo che precede la menopausa.
Per rallentare l’invecchiamento (che è comunque fisiologico) è opportuno adottare una strategia mirata, proprio in base all’età, e il movimento è senza dubbio un elemento imprescindibile. Molte donne poi sottovalutano l’importanza della corretta idratazione: in menopausa il corpo necessita di una dose maggiore di liquidi, che possono contrastare la secchezza della pelle e anche le prime problematiche a carico delle articolazioni, nonché combattere la ritenzione idrica.
Henrietta Mountain Ritter è riuscita a mettere in pratica tutto questo ed ecco che appare bellissima in ogni scatto; la modella è molto attiva sui social e la si può vedere nelle foto che esprimono la sua voglia di essere ancora una donna super femminile e sensuale.