Aurora Ramazzotti stupisce tutti con il repentino cambio di look: che cosa ha fatto ai capelli la giovane? Così è bellissima.
Quello di Aurora Ramazzotti figura tra i volti più amati della televisione italiana. La giovane figlia di Eros e di Michelle Hunziker vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, che la rende una vera star dello show business nazionale.
Nell’ultimo periodo la giovane Ramazzotti ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Da quasi un anno, infatti, la bella Aurora è diventata mamma del piccolo Cesare, il primo figlio avuto dallo storico compagno Goffredo Cerza.
Oggi tutti conoscono Aurora Ramazzotti non soltanto per i suoi incredibili successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha conquistato nel mondo dei social. Qui la giovane è una vera celebrità, complici sia le foto che i video condivisi. Proprio online la ragazza si è mostrata in tutto il suo splendore, pubblicando uno scatto che la ritrae con il suo nuovo look. Che cosa ha fatto questa volta?
Come già accennato, la Ramazzotti è una vera star sui social. Qui la ragazza condivide i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e il tempo che dedica al piccolo Cesare. Grazie al vastissimo seguito, la bella Aurora collabora con moltissimi brand, che hanno contribuito a farla affermare come una vera e propria influencer.
Sul web la Ramazzotti si mostra sempre senza filtri, ed è proprio l’aspetto più simpatico e genuino della giovane artista a piacere di più al suo pubblico. Sono stati i followers più attenti a notare il cambio di look, che Aurora ha mostrato nelle sue storie su Instagram. Per mezzo di un selfie, la ragazza ha condiviso il nuovo taglio di capelli, enfatizzato dalla piega leggermente mossa dall’effetto scompigliato e dal ciuffo laterale.
Classe 1996, Aurora Ramazzotti è senza alcun dubbio il personaggio del momento. La figlia di Eros e Michelle vanta una carriera a dir poco incredibile nel mondo dello spettacolo, dove ha vestito i panni di conduttrice seguendo le orme della celebre mamma. Da quasi un anno la Ramazzotti si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi al 100% alla sua famiglia e al piccolo Cesare.
Il piccolo appare spesso nelle foto che la Ramazzotti condivide su Instagram, senza però mai mostrare il viso del bimbo. A tal proposito qualche mese fa è sorta una polemica che ha visto coinvolta la giovane neo mamma, decisa sul non mostrare il viso del piccolo Cesare per proteggerlo dal mondo del web.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…