Best Look

Il vestito in maglia di Cristina Parodi ideale per tutte le serate: dove trovarlo e come indossarlo

Il vestito in maglia indossato in un reel da Cristina Parodi ha conquistato tutto il web: ecco dove trovare questo capo di abbigliamento.

Quando una star televisiva condivide sui social una fotografia oppure un video, nessun dettaglio sfugge ai fan e i follower, ed è proprio quello che è successo con un reel pubblicato da Cristina Parodi.

Cristina Parodi (velvetstyle.it)

In un post che ha condiviso poco prima della fine dell’anno, Cristina Parodi stava indossando un bellissimo abito, che ha lasciato tutti i fan stupiti da l’eleganza del questo capo di abbigliamento, e al tempo stesso anche dal modo raffinato in cui Cristina lo stava indossando. Non sono infatti mancati i commenti in cui venisse chiesto dove poter trovare lo stesso abito, e la risposta è stata data prontamente da Cristina stessa.

Cristina Parodi e il vestito in maglia: ecco dove trovarlo

Cristina Parodi è una giornalista e conduttrice televisiva nata nel 1964 e laureatasi in lettere moderne. Cristina ha iniziato la sua attività nel mondo della televisione nei primi anni ‘80 cominciando a lavorare per delle piccole emittenti televisive quali TelePiccolo e TeleReporter, per poi debuttare come giornalista nel 1988 presso Odeon Tv in trasmissioni sportive.

Ecco il bellissimo abito indossato da Cristina Parodi (Instagram @criparodi1) (velvetstyle.it)

Rimanendo sempre in questo ambito, nel 1990 è approdata su Mediaset, conducendo prima un programma sportivo chiamato Calciomania e poi collaborando con Studio Aperto. Nel 1996 comincia a condurre un programma chiamato Verissimo su Canale 5 Per poi recitare anche in alcuni film, e continuare la sua carriera in diversi altri programmi. Cristina inoltre è la sorella della conosciutissima e bellissima Benedetta Parodi, e si può facilmente riconoscere anche in lei la stessa eleganza e raffinatezza che le caratterizza.

Questi tratti distintivi infatti possono essere notati subito, infatti il modo di parlare e di muoversi di Cristina è molto delicato, e allo stesso modo anche gli abiti che sceglie di indossare sono molto raffinati. In uno degli ultimi post che ha condiviso nel 2023, in cui parlava delle paillettes, Cristina ha indossato un bellissimo vestito in maglia, di colore bianco, senza spalle e a maniche lunghe, che ha conquistato tutti i suoi fan.

Si tratta di un abito perfetto per una serata elegante, che si tratti di una cena in casa di amici oppure al ristorante. Un abito del genere può essere indossato anche per andare a teatro o per un evento mondano in cui si vuole apparire più eleganti che mai. L’abito si può trovare nello store di CRIDA Milano, brand di cui Cristina stessa è co – founder.

Erica Ferrea

Published by
Erica Ferrea

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa