Giovanna Civitillo è la vera regina dello stile: ricordate i suoi look per Sanremo? Ecco i migliori in attesa dei prossimi che sfoggerà.
Mancano solo poche ore alla prima puntata del Festival di Sanremo, che tra le tante cose che mostrerà, farà deliziare gli occhi dei più curiosi, con il nuovo look di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che come sempre sarà seduta in prima fila, al fianco del loro figlio Josè.
Negli anni, la donna, che il pubblico conosce davvero molto bene, si è fatta notare per i suoi look davvero pieni di stile che con il passare del tempo, hanno sempre cercato di essere diversi, nella forma e nel colore: cercando in qualche modo di lasciare il segno anche dopo la fine della kermesse.
E quindi, in attesa di scoprire quale saranno quelli scelti per il 2024, facciamo un passo indietro e rinfreschiamoci la memoria, con alcuni dei suoi vestiti indimenticabili: alcuni di quelli sembra ancora di vederli indossati da lei.
Quindi, come detto prima, dobbiamo fare un piccolo passo indietro nel tempo e tornare alle serate che hanno composto i passati quattro anni del Festival di Sanremo, le stesse a cui lei non è mai mancata, anche per via dei suoi molteplici ruoli ricoperti.
Tra i tanti look, impossibile da dimenticare è quello composto da un abito super romantico: rosa antico con corpetto rigido con dei delicati fiorellini ricamati, e un trionfo di rouches e volant nella gonna. Oppure, come dimenticare l’abito bellissimo, monospalla con taglio a sirena indossato alla 73esima edizione del Festival, con un fiocco bianco e rouches per tutta la lunghezza della manica. Rimasto davvero iconico.
Ma non è finita qua, un altro esempio azzeccato è quello del vestito color arancio pastello, sempre a sirena che è un taglio che pare amare particolarmente, oppure quello ancora più elegante la versione in nero, un modello simile ma con uno spacco più accentuato.
Giovanna Civitillo ha osato non solo con gli abiti lunghi, ma anche con un tailleur audace al punto giusto: il blazer sciancrato, composto da applicazioni scintillanti, scollatura sensuale e poi i pantaloni leggermente a zampa hanno messo in evidenza le sue gambe toniche da ex ballerina.
Infine, forse tra quelli meno apprezzati, impossibile non citare il vestito giallo, lo stesso che decise di mettere nel corso della 72esima edizione del Festival della canzone italiana: troppo ricco di volant e forse decisamente troppo giallo. Ma sicuramente indimenticabile.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…