Vera Gemma, dopo anni finalmente la verità su quello che ha fatto: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle attrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo proprio come suo padre è lei, la splendida Vera Gemma. La dona, figlia del noto attore Giuliano Gemma, si è fatta conoscere per le sue meravigliose interpretazioni e per la sua professionalità contraddistinguendosi dal resto. Finalmente, dopo anni, ha espresso la sua verità circa un tema che le ha interessato parecchio: ecco di che si tratta.
Classe 1970, in molti hanno conosciuto Vera Gemma attraverso il famoso reality L’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi. Non solo: la donna è figlia d’arte del noto Giuliano Gemma e di sua mamma che ha sttirato l’attenzione per il famoso flirt con Marlon Brando, confessato dalla stessa Vera Gemma in una intervista.
Nel dettaglio, la donna avrebbe confessato: “Tutti sapevano che mia madre era pazza di Marlon Brando. Un giorno la invitarono in questa casa e le aprì la porta proprio lui. Lei era agitatissima, ricordo che accese una sigaretta al contrario, era proprio in ansia. Passarono tutta la sera insieme. Poi mia madre non diede seguito a questa storia”.
Il talento di Vera Gemma ereditato da suo padre è davvero prezioso e l’ha portata davvero molto lontana. L’attrice si fa conoscere nel 1996 nel film cinematografico La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. La Gemma ha interpretato anche prestigiosi ruoli in film come “Ladri di Cinema”, “Alliance cherche doigt”, “Hardboiled Egg”, “Stressati” e “Cartoni Animati”. Dopo anni, finalmente la donna ha voluto fare una confessione spiazzante che lascia tutti senza parole.
Per molti anni la bella Vera Gemma è finita sotto gli occhi dei riflettori per via dell’aspetto estetico. I fan, sono sempre più curiosi di scoprire se la donna è davvero rifatta oppure è solo un punto di vista soggettivo. Ecco dopo anni la risposta.
Come in molti avranno notato, Vera Gemma è ricorsa più volte alla chirurgia estetica e lei non lo ha mai nascosto al pubblico.
Al contrario., però, ha sempre ribadito che ognuno per se stessa e per sentirsi meglio fa ciò che vuole. Nel dettaglio avrebbe confessato: “Sono fatti miei se mi sono rifatta. Ho la faccia schiacciata e gli stessi tratti orientali che avevo da ragazzina. Mi faccio le punturine di ialuronico e non faccio del male a nessuno. Mi rifaccio quanto voglio”.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…