Se vuoi regalare un profumo al tuo uomo ma non sai quale scegliere, ecco quali sono le fragranze più in trend del momento.
San Valentino si avvicina e, come ben sappiamo, non possiamo farci trovare impreparati per l’occasione. Febbraio è il mese dell’amore, e proprio questa festività contraddistingue questo periodo dell’anno.
Farsi trovare pronti per San Valentino, significa organizzare alla perfezione la giornata con il proprio partner e, ovviamente, comprare il regalo perfetto. Si tratta di una giornata particolare, in cui poter celebrare l’amore e la relazione di coppia. Per evitare di rovinare questa occasione, è importante muoversi per tempo e pianificare tutti quei dettagli, che fanno davvero la differenza. Come accade per tutte le festività, anche questa riesce a dividere, tra coloro che l’apprezzano e coloro che non ci pensano proprio a festeggiarla.
In effetti, non dovrebbe esserci bisogno di un’occasione per poter celebrare l’amore nei confronti del proprio partner. Ma, se una data segnata sul calendario, ci aiuta a rendere ancora più speciale una giornata insieme, allora perché disdegnarla? Una delle cose più difficili in assoluto, soprattutto per noi donne, è fare un regalo al proprio lui, in quanto ci sembra che abbia già tutto il necessario. Se vogliamo stupirlo, però, sia per San Valentino, ma non solo, possiamo optare per una fragranza, in grado di esaltare il suo stile e la sua personalità.
Regalare al proprio partner un mix di stile ed emozioni: ecco le fragranze più in voga per lui
Tra i profumi più in voga da uomo, quest’anno ci sono quelle fragranze che riescono a esaltare lo stile e la personalità di ciascuno, ma che sono in grado, allo stesso tempo, di far emozionare.
Uno dei profumi più in tendenza, per questo nuovo anno è The Scent Le Parfum For Him – Parfum, Hugo Boss. Grazie all’accordo tra iris e cuoio, questa fragranza è in grado di accendere i sensi e risulta impossibile da resistere.
C’è poi Myrrhe Mystère Private Blend – Eau de Parfum, di Tom Ford. Come dice il nome stesso del profumo, grazie a esso potremmo fare un vero e proprio viaggio sensoriale tra gli intrighi e misteri d’oriente. La mirra si fonde alla vaniglia, donando una sensazione davvero unica. Se invece vogliamo donare al nostro lui una fragranza intensa, in cui potremmo percepire sia una nota ambrata che legnosa, allora dobbiamo optare per Le Male Elixir, di Jean-Paul Gaultier.