Sophie Codegoni si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione, svelando di aver fatto in passato un errore di cui ancora oggi si pente.
Sophie Codegoni è finita al centro delle indiscrezioni, in questi giorni, per la sua vita sentimentale. Qualche mese fa ha annunciato la rottura da Alessandro Basciano- che aveva conosciuto nella casa del Grande Fratello- accusandolo di averla tradita. Sono apparsi, successivamente, più volte a Verissimo per parlare, separatamente, di quello che stava succedendo. L’ex gieffino ha smentito categoricamente il tradimento, mostrandosi parecchio amareggiato.
L’influencer, però, non ha voluto credergli ed è rimasta ferma sui suoi passi. Solo che, durante il Festival di Sanremo, sono stati paparazzati nello stesso luogo; inoltre, Deianira Marzano ha pubblicato un’immagine tra le storie, riportata da un utente, in cui si intuisce dalle mani che sono insieme, con la loro bambina.
Al momento, però, nessuno dei due ha confermato il ritorno di fiamma. Sophie oggi è amatissima dai fan che la sostengono nei suoi progetti sui social ed è anche attiva in televisione. Di recente, è stata ospite della trasmissione È sempre Cartabianca, in cui ha parlato di un errore di cui ancora si pente.
In una puntata di È sempre Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer, Sophie Codegoni è intervenuta per parlare di una questione che la riguarda in prima persona. È stata intervistata per un servizio sugli eccessi della chirurgia estetica, dedicato alle storie di tante donne che vi hanno fatto ricorso e che oggi tornerebbero indietro. Ebbene, l’ex vippona ha raccontato di aver iniziato quando aveva 16 anni.
“Ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra, perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria“, ha spiegato, sottolineando che le voleva sempre più grandi e più belle. Per soddisfare il suo desiderio, ha cominciato a recarsi dal chirurgo una volta ogni due tre mesi. Ma non solo le labbra, ha poi voluto rifare anche il seno: “Avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste”.
Un ruolo determinante, nella sua vita, lo hanno avuto i social, che hanno accentuato le sue insicurezze. Per l’influencer il suo canone di bellezza era Bella Hadid, per questo, ogni volta che scorreva le foto sul web ed ammirava le bellissime ragazze che apparivano, non riusciva a guardarle: “Vivevo con questa competizione con tutto quello che vedevo”, ha ammesso. Oggi Sophie è pentita di essersi rifatta e soprattutto di aver iniziato troppo giovane: ha infatti capito di aver inseguito una perfezione che, in realtà, non esiste.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…