Ilary Blasi ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo aspetto, dopo aver perso la conduzione dell’Isola dei Famosi l’ha fatto davvero.
Ilary Blasi non sembra essersi abbattuta per quanto accaduto all’Isola dei Famosi, la conduttrice ha deciso di reagire stravolgendo completamente il suo look. Nessuno si sarebbe aspettato una simile reazione.
L’ex moglie di Francesco Totti si direbbe che stia vivendo un momento più che sereno, sebbene c’è chi dice che sia stata ‘declassata’ in Mediaset, tutti gli altri suoi progetti vanno a gonfie vele. Intanto ha anche deciso di cambiare look, mostrandosi come non aveva mai fatto prima.
Ilary Blasi ha deciso di andare dal suo parrucchiere di fiducia e cambiare ancora una volta capelli, la show girl dopo che era diventata castana, ha stravolto nuovamente la sua capigliatura. Come si vede dall’immagine – condivisa dalla show girl nelle sue storie Instagram – Ilary ha deciso di cambiare colore dei capelli, dal castano uniforme questa volta ha optato per un doppio colore, con una base più scura e le punte più chiare che si riavvicinano quasi a un biondo.
Ilary Blasi, quindi, questa volta ha scelto il bayalage, la tecnica con la quale si schiarisce la parte inferiore della chioma, lasciando più scura quella superiore. Sono lontani i tempi da quando la Blasi era biondo platino, da quando la sua vita è cambiata – sta divorziando dall’ex marito Francesco Totti, ha un nuovo compagno – una delle prime cose che ha fatto è stata proprio quella di cambiare colore di capelli. Non è la prima volta che la Blasi rivoluziona così il suo look e probabilmente non sarà l’ultima. Ad ogni modo, come si vede dalla foto, pare che anche questa tinta le stia davvero bene.
Ilary Blasi come sempre è in grandissima forma, la show girl dedica molto tempo alla cura del suo corpo e del suo aspetto. Oltre a praticare moltissimo sport e a seguire una alimentazione dietetica per tenersi in forma, fa anche tutta una serie di trattamenti per il viso, come il tatuaggio alle labbra per farle apparire di un colore più roseo e maggiormente voluminoso.
Mentre continua la promozione del suo libro ‘Che stupida’, si sta ancora godendo il successo del documentario uscito su Netflix ‘Unica’ e la perdita della conduzione dell’Isola dei Famosi pare che non l’abbia toccata più di tanto, si dice anche che lasciare ‘la poltrona’ sia stata una scelta consensuale tra lei e Mediaset.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…