Come fa Manuela Arcuri ad avere quel fisico pazzesco? A 47 anni l’attrice è una vera bomba sexy, ecco il suo segreto di bellezza.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Manuela Arcuri lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’attrice originaria di Anagni ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la Arcuri si è fatta conoscere non soltanto per il suo fascino tipicamente mediterraneo ma anche per il talento che ha dimostrato di avere nella conduzione. Difficile dimenticarla nei suoi ruoli di attrice in film e serie tv dallo straordinario successo, tra cui A spasso nel tempo, Giovanna la pazza, Non si ruba a casa dei ladri, ma anche Carabinieri, Io non dimentico, Caterina e le sue figlie e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Manuela Arcuri non solo come attrice amatissima ma anche come donna dal fascino intramontabile. All’età di 47 anni, infatti, l’artista mantiene un fisico invidiabile, tonico, scolpito e con le curve al punto giusto. Ma qual è il segreto della bella Manuela per mantenere una forma fisica come la sua?
La Arcuri ha conquistato i cuori di milioni di italiani con il suo fascino incredibile. I profondi occhi scuri, il viso dai lineamenti decisi e il fisico scolpito hanno fatto breccia nel pubblico italiano, che la considera ormai da decessi come una delle donne più bello del mondo dello spettacolo nazionale. Negli anni la Arcuri ha attraversato anche una gravidanza che, nel 2014, l’ha resa mamma del piccolo Mattia.
Nonostante ciò la Arcuri è subito tornata in splendida forma, come si vede dalle foto e dai video che condivide spesso sui social. La splendida Manuela ha confessato di prendersi molto cura del suo corpo e dell’aspetto fisico in generale, seguendo un’alimentazione sana e facendo anche tanta attività fisica. L’attrice de L’onore e il rispetto si dedica all’attività fisica almeno due volte a settimana, andando in palestra e facendo esercizi mirati. Anche l’alimentazione gioca un ruolo importante e va sempre associata ad un po’ di movimento per perdere calorie, come ha affermato la bella Manuela in un’intervista a Visto.
Classe 1977, Manuela Arcuri ha riscosso parecchio successo negli anni ’90 e nei primi del 2000, per poi ritirarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi completamente alla sua famiglia. Solo di recente l’attrice ha rivelato di aver fondato una casa di produzione insieme al marito, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…