Nell’abbagliante galassia dello stile, alcuni segni zodiacali brillano più di altri: ecco quali sono, secondo l’oroscopo i segni più alla moda.
L’approccio allo stile può essere fortemente influenzato dai segni zodiacali sotto i quali si nasce. In effetti, quattro segni zodiacali tendono ad essere i più alla moda nel cosmo. Per alcuni questo significa aggiudicarsi l’ultima borsa firmata, mentre altri amano usare un paio di jeans unici o creare un outfit perfettamente mixato con colori, motivi e texture diversi.
Questi individui orientati all’estetica sanno sicuramente come far girare la testa e lasciare cadere le mascelle. Di seguito, scopriamo quali segni hanno un talento innato nel disegnare un outfit da ricordare per secoli.
Hanno più stile di tutti: i segni zodiacali più alla moda
Dallo sgargiante stile flamenco all’eleganza sobria, il cosmo ha eletto alcuni segni con una dose extra di stile e fascino. Il primo della lista è l’elegante Capricorno. Questi esperti di moda sono l’incarnazione dell’eleganza senza tempo. Con un innato senso dello stile, i Capricorno fondono senza sforzo la raffinatezza con un tocco di tradizione.
Nata tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è governata da Venere, il pianeta che rappresenta la bellezza e l’amore. I Bilancia sono gli esteti dello zodiaco, sempre alla ricerca del perfetto equilibrio tra stile e sostanza. Le loro scelte di moda riflettono il loro amore per l’armonia e la bellezza. Anche se potrebbero volerci alcuni tentativi per perfezionare il proprio outfit, hanno un occhio speciale per il design e, alla fine, ottengono il loro look giusto. Sono premurosi e intenzionali quando si vestono la mattina, motivo per cui ricevono così tanti complimenti durante la loro giornata.
I Leone, i leader naturali dello zodiaco, non governano solo la giungla; dominano anche la scena della moda. Non sorprende che adorino essere al centro dell’attenzione, e quale modo migliore per rubare la scena se non indossando un look stravagante? Le persone nate tra il 23 luglio e il 22 agosto non hanno paura di indossare capi di tendenza. Il loro stile è feroce quanto il loro ruggito e non hanno paura di correre rischi.
Ultimo, ma non meno importante, è l’avanguardista Acquario, che ridefinisce la moda con il suo approccio eccentrico ma visionario. Non convenzionali e impenitenti, gli Acquario abbracciano l’innovazione. Dai design futuristici agli accessori eccentrici, spingeranno i confini dello stile.