Sportswear

Rimettersi in forma stando comodamente a casa? Con queste app è facilissimo (e funzionano davvero)

Ecco alcune applicazioni che ti permetteranno di rimetterti in forma stando comodamente a casa. Non ci credi? Scaricale immediatamente!

La primavera è decisamente vicino, manca poco più di un mese e poi i fiori torneranno a sbocciare, le giornate si allungheranno e la voglia di passare più tempo all’aria aperta di conseguenza aumenterà.

Rimettersi in forma stando comodamente a casa? Con queste app è facilissimo (Velvetstyle.it)

Con la Primavera tantissime persone vogliono abbandonare uno stile di vita sedentario per abbracciare lo sport In vista dell’estate. L’obiettivo resta sempre quello di rimettersi in forma e perdere qualche chiletto di troppo messo durante l’inverno.

In questo articolo chiede elencheremo alcune applicazioni perfette per chi non ha voglia di iscriversi in palestra ma preferisce praticare sport direttamente in casa. Pronti? Ecco le app da scaricare.

Non vi piace andare in palestra? Ecco le app perfette per praticare sport in casa

La prima che vi elenchiamo è l’applicazione ufficiale di Adidas. Per la precisione stiamo parlando di Adidas Running, app disponibile sia per dispositivi Android che iOS. È disponibile sia una versione gratis, ma anche una Premium a pagamento. Nel primo caso avrete la possibilità di effettuare soltanto un numero limitato di percorsi, mentre nel secondo caso avrete libero accesso a tutti i contenuti offerti dall’applicazione.

Consigliamo caldamente questa app per praticare sport in casa: si tratta di una delle più complete facilmente accessibile anche grazie all’interfaccia minimal ma allo stesso tempo moderna.

Non vi piace andare in palestra? Ecco le app perfette per praticare sport in casa (Velvestyle.it)

Un’altra applicazione che ci sentiamo di consigliarvi è quella ufficiale della Nike. Molto simile a quella dell’Adidas, tale app è più indicata per coloro che vogliono soffermarsi principalmente sugli esercizi e non solamente sulla corsa. Anche in questa applicazione è possibile consultare la cronologia degli allenamenti svolti per non perdersi in nessun tipo di risultato ottenuto con il tempo.

Abbiamo parlato dell’applicazione di Adidas, della Nike, ora il momento di soffermarci su quella della Puma. È un’applicazione perfetta per chi adora sperimentare più attività: corsa, allenamento basato su esercizi ma anche altre chicche perfette per chi ha poco tempo

Chiudiamo l’elenco citandovi Fitfy, app disponibile così come tutte le altre sia su Android che su iOS. Ha un piano gratuito molto ampio, tuttavia è possibile anche abbonarsi per accedere a delle funzioni esclusive. La particolarità di questa applicazione è la presenza dell’intelligenza artificiale che è in grado di stilare un piano di allenamento perfetto alle necessità di ognuno di noi.

Su Fitfy, inoltre, è possibile anche accedere ad una sezione per tenere d’occhio le calorie che si sono assunte durante il giorno, ovviamente riportando tutto gli ultimi dettagli. Questa sezione, però, è inclusa solamente nella versione premium dell’app.

Gianlorenzo

Published by
Gianlorenzo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa