Ilary Blasi fuga d’amore a Cape Town, quanto costa un viaggio in Sudafrica? Non bada a spese

Quanto ha speso Ilary Blasi per la sua vacanza a Cape Town? La celebre conduttrice ha scelto il Sudafrica per una fuga d’amore.

Tra i volti più amati della televisione italiana si annovera anche quello di Ilary Blasi. Partita come letterina nella nota trasmissione di Gerry Scotti, Passaparola, l’artista romana ne ha fatta di strada nel tempo.

ilary blasi Sudafrica
Quanto ha speso Ilary Blasi per il suo viaggio da sogno? (Velvetstyle.it)

La Blasi ha sempre coltivato una fortissima passione per il mondo dello spettacolo sin da quando, ancora piccolissima, recitava in alcuni spot pubblicitari per la tv. Negli anni la splendida Ilary si è fatta strada nello show business grazie non soltanto alla bellezza mozzafiato ma anche al talento e alla professionalità che ha dimostrato di avere.

Con il tempo la Blasi è finita sempre più spesso al centro dell’attenzione non soltanto per i suoi successi in campo professionale, ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Dopo la fine del lungo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice di Canale 5 ha iniziato una relazione con Bastian Müller. Insieme a lui la bella Ilary è volata in Sudafrica, per una vacanza da sogno nella splendida Cape Town. Ma quanto ha speso la conduttrice per il suo viaggio?

Ilary Blasi, quanto costa la sua vacanza da sogno?

Amatissima sul piccolo schermo, la Blasi è una vera e propria star anche sui social. Qui, per mezzo delle foto e dei video che condivide, la conduttrice de L’isola dei famosi interagisce spesso con i fan, rendendoli partecipi della sua vita quotidiana. Tra un evento mondano e una giornata di relax in famiglia, la Blasi non manca di regalarsi qualche vacanza in giro per il mondo.

ilary blasi vacanza
Ilary Blasi in vacanza a Cape Town (foto profiloo ufficiale IG @ilaryblasi) (Velvetstyle.it)

Questa volta la meta scelta dall’ex signora Totti è stata Cape Town. La conduttrice romana è volata in Sudafrica per una vacanza all’insegna dell’avventura, come si vede dalle foto che la stessa Ilary ha pubblicato sui social. Qui si vede la Blasi mentre si immerge nella splendida natura sudafricana, con tanto di pinguini sulla spiaggia e di panorami da sogno. Per il suo viaggio la conduttrice di Canale 5 la conduttrice ha speso parecchio, tra voli intercontinentali e hotel.

Come si legge su mycapetown.it, un volo per raggiungere l’incantevole città sudafricana costa tra i 500 e i 1300 euro, a seconda della stagione nella quale si decide di viaggiare. Le compagnie aeree a cui affidarsi sono molteplici e alcuno offrono prezzi molto vantaggiosi per la bassa stagione.

Per quanto riguarda gli alloggi, invece, i prezzi sono super convenienti. Il sito turistico del capoluogo sudafricano riporta l’esistenza di ville pari a quelle di Hollywood, affittabili per cifre che si aggirano intorno ai 15 euro al giorno.