Categories: Tendenze

Zara, la collezione moda mare 2024 trendy e super femminile

Scopri collezione Beachwear 2024 di Zara e preparati a conquistare la spiaggia con stile. Costumi, parei, accessori e tutto quello che ti serve per un’estate indimenticabile.

Zara torna a dettare le regole del beachwear con la sua collezione moda mare per l’estate 2024, che include tantissimi i nuovi modelli di costumi di tendenza da sfoggiare in riva al mare o in piscina. La scelta spazia dai costumi due pezzi a quelli interi, in colori vivaci oppure nei più classici bianco nero senza tempo, e anche con stampe trendy e audaci come le righe e l’animalier.

La modella Vivienne Rohner nella campagna Zara Beachwear 2024 – foto: Carlijn Jacobs/Zara – velvetstyle.it

La collezione Zara Beachwear 2024 include anche capi per un outfit da spiaggia impeccabile come parei e caftani, e tanti accessori versatili e irresistibilmente alla moda, dai sandali alle borse ai gioielli.

Zara, la collezione Beachwear 2024

La collezione Zara Beachwear 2024 è fatta di colori vivaci e stampe perfette per catturare l’attenzione mentre si passeggia in riva al mare. I pezzi della collezione comprendono bikini dal design minimalista arricchiti da applicazioni e decorazioni, e costumi da bagno interi in stile sportivo, casual o elegante. Con i loro tagli moderni e versatili, questi costumi da scegliere in base al proprio tipo di fisico e al proprio stile personale riescono sempre ad esaltare la bellezza naturale della figura femminile.

Vivienne Rohner con un bikini della collezione Zara Beachwear 2024 – foto: Carlijn Jacobs/Zara – velvetstyle.it

I modelli spaziano da un costume intero asimmetrico rosso fuoco ad un provocante bikini con stampa leopardata fino ai coordinati con slip e top a fascia, pezzi che uniscono moda e funzionalità. I colori dei costumi della collezione Zara Beachwear variano dall’arancio corallo al blu navy, per vivere il mare con tutta la gioia e la vivacità dell’estate, ma troviamo modelli anche in bianco ottico o nel sempre elegante e raffinato nero. Ad aggiungere un tocco di glamour, tanti costumi in variopinte stampe tropicali, righe mariniere e i pattern animalier.

Zara, i costumi da bagno must-have per l’estate 2024

Quest’anno più che mai torna in voga il costume intero da indossare anche i città, perfetto da sfruttare come body  con un paio di pantaloni o di shorts. Tra i modelli di costumi da bagno più trendy della collezione Zara Beachwear 2024 ne troviamo uno per ogni gusto e forma di corpo. Dal costume con scollo asimmetrico e spallina con elemento metallico in tessuto drappeggiato, con dettaglio di apertura in vita, al costume cut out con scollo a cuore e spalle scoperte. 

Vivienne Rohner con un costume intero animalier Zara Beachwear 2024 – foto: Carlijn Jacobs/Zara – velvetstyle.it

Tra i modelli della collezione anche un costume intero con scollo asimmetrico e spallina sottile con ricamo combinato a contrasto, e il modello con scollo dritto, spalline sottili, e arricciature regolabili con fiocco sui lati.

Altri due modelli super trendy sono il costume intero nero con scollo a V e spalline sottili incrociate sulla parte posteriore, con dettaglio di tessuto in tulle abbinato tono su tono sulla parte anteriore. E un altro costume marrone intero a fascia ultra chic, dallo scollo dritto con una decorazione metallica applicata sul davanti.

Il costume intero a fascia con dettaglio in metallo della collezione Zara Beachwear 2024 – foto: Zara – velvetstyle.it

Per le più audaci la collezione Zara Beachwear 2024 propone bikini a tanga o con microslip, slip bikini con fiocchetto o a tendina, da abbinare a top triangolai o a fascia. I colori dei bikini spaziano dalle varianti monocromatiche del bianco, nero, marrone, azzurro alle stampe vivaci con pattern a righe, floreali o animalier

Zara, i materiali leggeri e super traspiranti della collezione mare 2024

Per combattere il caldo estivo e godersi appieno le giornate di sole sulla spiaggia, per i costumi e per i capi della sua nuova collezione 2024 Zara Beachwear ha scelto di utilizzare materiali leggeri e traspiranti in modo da assicurare comfort e libertà di movimento in ogni situazione, regalando un’esperienza di relax senza paragoni.

I materiali dei costumi e dei capi Zara Beachwear 2024 sono leggeri e traspiranti – velvetstyle.it

Tessuti morbidi e freschi come il lino e il cotone accarezzano la pelle, donando una sensazione di piacevole freschezza anche nelle giornate più torride. Le microfibre elasticizzate e velate, invece, offrono una vestibilità impeccabile e una libertà  di movimento impareggiabile, permettendoti di muoversi con disinvoltura e senza preoccupazioni.

I capi e gli accessori della collezione Zara Beachwear 2024

Per completare i look da spiaggia con un tocco di eleganza e raffinatezza, la collezione Zara Beachwear 2024 include anche caftani leggeri, parei asimmetrici con applicazioni di perle, tuniche fluide e una selezione di accessori essenziali e alla moda. Come i bucket hat di paglia e gli occhiali da sole oversize, le borse di rafia e le fasce per capelli.

La collezione Zara Beachwear 2024 include borse, scarpe e bijoux – velvetstyle.it

Tra le borse da sfoggiare al mare o per un aperitivo in spiaggia troviamo la clutch con perline di diversi colori e tracolla a catena, la borsa intrecciata a cestino con manico rigido e chiusura metallica, oltre a diversi modelli di shopper utili e funzionali. Tra le calzature, oltre alle classiche flip flop in gomma per la spiaggia, ci sono i sandali bassi in pelle incrociata disponibili in nero, marrone o oro. Infine, per completare i look da spiaggia con un tocco di eleganza, la collezione Zara Beachwear 2024 propone una vasta scelta di gioielli scultorei, dal maxi anello in resina agli orecchini ear cuff con conchiglia e perla al braccialetto effetto corallo.

Redazione VelvetStyle

Published by
Redazione VelvetStyle

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa