Bianca Balti è arrivata sul palco dell’Ariston con un abito bellissimo e una maxi scollatura. Ecco l’outfit della modella.
La showgirl è sicuramente uno dei punti di riferimento per la moda italiana, ma anche per il mondo dello spettacolo. Il suo volto ha infatti saputo, sin dal primo momento in cui ha messo piede in questo ambito, catturare l’attenzione dei fan che ora non possono fare a meno di seguirla nella sua quotidianità e nella sua attività lavorativa. Nell’ultimo periodo sta inoltre affrontando una brutta malattia, che l’ha colpita all’improvviso e che l’ha costretta a sottoporsi a diversi cicli di terapie.
La sua presenza all’Ariston era molto attesa, e tutti si sono ora soffermati sul bellissimo outfit che ha sfoggiato.
Come si è presentata Bianca Balti sul palco dell’Ariston
Originaria di Lodi e nata nel 1984, la Baldi ha iniziato a collaborare con il mondo della moda nel lontano 2005, quando ha firmato un contratto in esclusiva per la campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana. Da quel momento la sua carriera è sempre stata in ascesa, anche perché negli anni ha lavorato per vari marchi come Missoni, Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Mango e La Perla. Ha inoltre posato per il catalogo di Victoria’s Secret ed è stata nominata l’unica modella italiana ad aer sfilato nel Victoria’s Secret Fashion Show. Da quel momento si sono susseguite molte altre avventure nella moda come shooting fotografici, passerelle e marchi di cui è stata testimonial.
![bianca balti a sanremo](https://www.velvetstyle.it/wp-content/uploads/2025/02/bianca-balti-sanremo-20250212-velvetstyle.it_.jpeg)
In qualità di co-conduttrice di Sanremo 2025, ha letteralmente incantato tutti i telespettatori con un abito bellissimo. La top model si è infatti presentata con un abito color argento lunghissimo, fatto di una maxi scollatura e dei guanti lunghi. Il suo sorriso e la sua bellezza straordinaria ha infatti infiammato tutto l’Ariston, tanto che sul web gli utenti stanno già commentando il suo look e non possono fare a meno di esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti.