Rose Villain ha incantato il Teatro Ariston con la sua bellezza. Ecco come si è presentata la cantante sul palco.
La famosa cantante ha ottenuto una grande popolarità nel piccolo schermo qualche tempo fa, quando ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Adesso è sul palco dell’Ariston e ha presentato il suo brano inedito al Festival di Sanremo 2025, dopo aver partecipato ad una precedente edizione condotta da Amadeus. La sua musica e la sua arte hanno catturato l’attenzione dei fan sin da subito, tanto che lei è diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.
La Big di Sanremo ha letteralmente incantato tutti con un look nuovissimo. Questo è l’outfit con cui si è presentata durante la finale della kermesse artistica.
Il nuovo look di Rose Villain per la finale di Sanremo
La cantante è diventata nota, oltre che amatissima, proprio per i suoi stravaganti look e per quei capelli azzurri che l’hanno contraddistinta sin dall’inizio. Al di là della sua musica, ad attirare l’attenzione è stata anche quella personalità energica che le è stata utilissima per il raggiungimento di tutti i suoi obiettivi. Sul palco dell’Ariston, la cantante ha portato quest’anno il brano Fuorilegge e, con quel sound, è stata sempre più apprezzata dal grande pubblico italiano.

A destare l’interesse di tutti è però stato il suo look, per cui ha optato proprio in vista di questa finale. Rose Villain si è infatti presentata con un abito total black lungo, ma soprattutto con dei capelli che hanno conquistato il pubblico. L’artista si è mostrata con dei grandi fiocchi sulla testa, della stessa tonalità dei suoi capelli azzurri. La sua bellezza ha incantato l’Ariston e a restare affascinati sono stati anche Alessia Marcuzzi e Carlo Conti, che si sono subito congratulati con lei per il suo fascino.