Rose Villain ha incantato il Teatro Ariston con la sua bellezza. Ecco come si è presentata la cantante sul palco.
La famosa cantante ha ottenuto una grande popolarità nel piccolo schermo qualche tempo fa, quando ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Adesso è sul palco dell’Ariston e ha presentato il suo brano inedito al Festival di Sanremo 2025, dopo aver partecipato ad una precedente edizione condotta da Amadeus. La sua musica e la sua arte hanno catturato l’attenzione dei fan sin da subito, tanto che lei è diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.
La Big di Sanremo ha letteralmente incantato tutti con un look nuovissimo. Questo è l’outfit con cui si è presentata durante la finale della kermesse artistica.
La cantante è diventata nota, oltre che amatissima, proprio per i suoi stravaganti look e per quei capelli azzurri che l’hanno contraddistinta sin dall’inizio. Al di là della sua musica, ad attirare l’attenzione è stata anche quella personalità energica che le è stata utilissima per il raggiungimento di tutti i suoi obiettivi. Sul palco dell’Ariston, la cantante ha portato quest’anno il brano Fuorilegge e, con quel sound, è stata sempre più apprezzata dal grande pubblico italiano.
A destare l’interesse di tutti è però stato il suo look, per cui ha optato proprio in vista di questa finale. Rose Villain si è infatti presentata con un abito total black lungo, ma soprattutto con dei capelli che hanno conquistato il pubblico. L’artista si è mostrata con dei grandi fiocchi sulla testa, della stessa tonalità dei suoi capelli azzurri. La sua bellezza ha incantato l’Ariston e a restare affascinati sono stati anche Alessia Marcuzzi e Carlo Conti, che si sono subito congratulati con lei per il suo fascino.
In un contesto geopolitico sempre più complesso, la leader del Partito Democratico, Elly Schlein, ha…
La stagione invernale porta con sé temperature rigide e, per molti, la sfida di rimanere…
L'asta di Christie's dedicata a Iris Apfel ha raggiunto un incasso straordinario di quasi un…
I pantaloni larghi, noti anche come baggy o a palazzo, sono diventati un elemento imprescindibile…
La primavera 2025 si avvicina e con essa il tanto atteso momento in cui le…
La moda incontra il mondo delle motociclette in un'esclusiva capsule collection firmata Dsquared2 in collaborazione…