La meglio vestita della settimana: Emma Stone (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Emma Stone. L’attrice è apparsa con un abito da sogno ai Golden Globes, dove ha ottenuto anche il premio di Miglior Attrice.

Emma Stone è la meglio vestita di questa settimana, dopo lo scettro di settimana scorsa conferito a Giulia De Lellis (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: GIULIA DE LELLIS). L’eterea attrice dalla pelle diafana e dai capelli ramati è apparsa come una visione celestiale ai Golden Globes 2017 (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES 2017: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET) accompagnata da Ryan Gosling, il collega e partner nel film “La La Land”. Attesissima, la Stone è stata tra gli ultimi a calcare il red carpet con una creazione fatata di Maison Valentino, che l’ha fatta risplendere sotto i faretti e i riflettori – mentre i flash si scatenavano a immortalarla – come una vera diva.

Emma Stone indossava un lungo abito cipria leggero, con le spalline e un’ampia scollatura, sinuoso e coperto di piccole stelle silver, come a onorare le star che popolano Hollywood. Le ciocche rosse erano acconciate in un raccolto morbido e leggero, con il ciuffo spiovente sul viso mentre al collo riluceva una collana preziosa firmata Tiffany and Co mentre i sandali delicati erano firmati Jimmy Choo e la clutch Valentino. Il make-up, leggero ma caratterizzato dai colori chiari perfetti per la pelle di porcellana di Emma Stone, è stato anticipato da un selfie apparso su Instagram che mostrava l’attrice con una maschera di balsamo sulle labbra, per ammorbidirle e idratarle in attesa del rossetto dell’evento.

Emma Stone Golden Globes

Il look di Emma Stone, avvolta in una favola Valentino, è stato molto apprezzato sia dai social che dagli esperti di fashion. E l’abito stellato ha portato fortuna: l’attrice ha vinto il premio come Miglior Attrice, esattamente come il suo partner Ryan Gosling. Che ne pensate del suo look romantico ed etereo?

Emma Stone

Photo Credits Twitter