Ormai Twitter è diventato il modo più amato dalle star per fare qualsiasi tipo di annuncio, di recente lo ha fatto Gisele Bunchen che con alcuni scatti di backstage ha mostrato la nuova collezione della sua linea di intimo.
Ebbene sì, per chi non lo sapesse, la top model non solo ha calcato le migliori passerelle del mondo sfilando in sexy lingerie ma da qualche anno ha dato vita ad una sua personale linea di biancheria intima femminile: Gisele Bündchen Brazilian Intimates. Un’idea nata dalla unione della sua passione per la moda e quella per il suo lavoro di modella, così dopo aver indossato lingerie dei migliori stilisti di tutto il mondo, la Bundchen ha deciso di creare una sua collezione e “autoelegersi” testimonial del suo stesso brand.
La collezione pensata per la prossima stagione dalla bella Gisele è divisa in 9 diverse linee: Principess, Gold, Wish, Phyton, Dandi, Felina, Diva, Rococò e Boudoir e composta da reggiseni, culotte, babydool e tanga in colori che vanno dal classico nero al viola al rosa pesca.
Guarda la fotogallery con la collezione Gisele Intimates
Non è la prima volta che una top model di casa Secret lancia sul mercato una collezione personale di lingerie, in passato lo hanno fatto già Rosie Huntington Whiteley con la linea super sexy Say It With Roses e la bella Bar Refaeli che si è dilettata invece nella realizzazione di una linea decisamente più basic e sportiva, la Under Me.
Così qualche giorno fa la Bundchen aveva pubblicato su Twitter e su Instagram alcuni scatti che la riprendevano prima nel backstage e poi sul set dello shooting, considerando che la top model brasiliana proprio di recente aveva dichiarato di essere contraria ai ritocchi di Photoshop, possiamo dire che la sua è una bellezza davvero naturale.
Foto by Facebook.com