Torna per il settimo anno consecutivo l’evento che celebra nella magica Firenze il mondo della moda: organizzata da Luisa Via Roma la grande serata riserva grandi sorprese a trendsetter e blogger che, provenienti da tutto il mondo, scopriranno in anteprima le nuove collezioni per la prossima stagione e godranno di una notte all’insegna del glamour.
Sarò proprio presso il famoso negozio in Via Roma che gli invitati al Firenze4ever On Stage potranno toccare con mano le limited edition pensate dagli stilisti più influenti per l’Autunno/Inverno 2013-2014; l’appuntamento, giunto quest’anno alla sua settima edizione, si tiene dal 15 al 17 giugno ormai a ridosso dell’altro grande evento fiorentino Pitti Immagine Uomo.
Punk, grunge e rock sono i mood principali non solo delle nuovissime collezioni, ma anche del party che si terrà presso i Giardini di Boboli, parco storico della città di Firenze; a concludere il grande evento ci sarà poi un concerto che vedrà protagonisti nomi di punta del rock underground internazionale: Francis & The Cats e i Goose, band belga definita dal Guardian come “l’anello di congiunzione tra il rock, l’elettronica e il dj set”, insieme al produttore e dj Prins Thomas.
Luisa Via Roma unisce inoltre la moda alla beneficenza, l’evento infatti intende celebrare la moda ma con un occhio alla cultura: Luisa Via Roma ha infatti deciso di donare un restauro per la preziosa Fontana della Vasca dell’Isola che si trova proprio nel Giardino di Boboli. Dress code della serata? Ovviamente grunge glam.
Guarda il video
La Vie En Punk
Foto by Facebook.com