Una sexy Alessia Marcuzzi pare aver abbandonato i look gypsy e anni ’90 a cui ci aveva abituato. Ecco l’ultimo look e il piccolo mistero che comporta.
Sono molti i telespettatori dell’Isola dei Famosi che aspettano con ansia i cambi look di Alessia Marcuzzi, che nelle scorse settimane aveva intrapreso un percorso gypsy e molto anni ’90, fatto di cinture, balze, volant e monospalla. Le critiche sulle sue mise non sono mancate e per la puntata in diretta del 7 marzo la Marcuzzi ha optato per un look hot da pseudocollegiale, declinato sui toni del black & white: gonnellina nera molto “mini” e leggermente scampanata.
La conduttrice l’ha abbinata a una camicia bianca estremamente scollata, con balconcino nero in pizzo a vista ma soprattutto a un paio di cuissard neri e scamosciati che hanno fatto definire la showgirl da qualcuno “una mistress”. L’outfit è stato abbinato a un hairstyle raccolto con frangia spiovente, un po’ da Brigitte Bardot, e a un trucco calibrato tra rossetto e ciglia lunghissime e cariche di mascara. Qualcun altro fa associare la soubrette a Britney Spears: la ricordate nel celebre video di “Baby one more time”? Indossava le trecce, una gonna corta e una camicia sbottonata proprio come quella di Alessia.
Non manca chi la paragona a una pariolina e… addirittura a Sailor Moon! Sui social i pareri sono spaccati in due: c’è chi sostiene che per una volta Alessia si è vestita bene e chi trova che sia volgare e trash anche stavolta. Inoltre emerge un mistero piuttosto sconcertante legato alla mise serale della Marcuzzi: cos’è quella cosa bianca che pende dai pantaloncini della presentatrice? Qualcuno ipotizza che sia addirittura un tampax! Ci avevate fatto caso? Che ne dite del look di Alessia Marcuzzi? Meglio o peggio rispetto ai precedenti?
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI INSISTE, LOOK (TROPPO) GYPSY
Photo Credits Twitter