Pasqua si avvicina e tra i tanti doni che si possono acquistare, gli stilisti ci vengono incontro per un’idea davvero super chic: le uova di cioccolato si vestono di glam e diventano firmate. Ecco le imperdibili idee regalo per il tocco in più alla Pasqua 2017
Anche per il 2017 Pasqua è alle porte; tante solo le consuete idee regalo tra un uovo di cioccolato e una colomba. La festa che piace a bambini e adulti, per quest’anno si veste si glam e tendenza. Due stilisti quali Roberto Cavalli e Giorgio Armani propongono uova di cioccolato davvero esclusive. I due brand infatti danno la possibilità a tutti i fashion addicted di regalare e regalarsi il dono di Pasqua più glamour di sempre. Non solo maison di moda; Pasqua può diventare ancora più chic se si sceglie un uovo firmato Ladurée, senza dubbio la pasticceria più elegante e cool di sempre, con le sue boutique a Roma e Milano, dà la possibilità di scegliere delle piccole opere d’arte tra uova, conigli e pulcini di finissimo cioccolato.
Se il mood di quest’anno è super rock, non si può certo rinunciare alle uova animalier della maison Cavalli. Lo stilista già da alcuni anni produce in collaborazione con i pasticceri del Caffè Giacosa di Firenze, uova di cioccolato disponibili in due formati differenti: 140 grammi e per i più golosi, 400 grammi. Le uova sono realizzate con cacao finissimo e stampe animalier simbolo del brand. Per chi si stesse chiedendo quale sorpresa nasconda il prezioso uovo, eccovi accontentati: un foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli.
Re Giorgio invece realizza con un’azienda artigianale piemontese una linea di pasticceria che porta il marchio Armani Dolci, mantenendo per le sue uova uno stile minimal ed elegante. Le uova sono disponibili in diverse versioni e formati, ma tutte le creazioni sono contrassegnate da una grossa A che richiama il logo della Maison. All’interno, tante sorprese firmate Armani. Lo stilista propone non solo uova, ma anche ovetti e colomba pasquale impreziosita da un’elegante confezione con fiocco in seta.
Photo Credits: Facebook