La top model Bella Hadid ha messo in vendita con un’asta su Instagram il suo abito indossato sul red carpet di Cannes 2017. Il ricavato andrà a un’associazione di beneficienza.
Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) continua a stupire… in positivo. La modella e sorella minore di Gigi Hadid si è resa protagonista di un episodio assolutamente ammirevole: come ha riportato Vogue, Bella ha accettato di vendere all’asta l’abito rosa chiaro indossato sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes. Il vestito di satin, lungo e maestoso, rosa cipra e con uno spacco profondo, è firmato Alexander Vauthier ed è stato venduto dalla prima asta su Instagram, dalla casa d’aste virtuale fondata dalla modella russa Elena Perminova.
La top è impegnata da tempo nella raccolta fondi per bambini affetti da malattie rare e gravissime e l’idea di vendere lo splendido abito da principessa della Hadid rientra in un ampio progetto di solidarietà. L’intuizione si è rivelata vincente: il prezzo base dell’abito era di soli 165 dollari, ma in 24 ore è arrivato alla mitica somma di 21mila dollari. Bella Hadid si è detta colpita e commossa dall’iniziativa, che non immaginava arrivasse a una tale somma. Con addosso quel vestito, Bella si è resa protagonista di momenti iconici a Cannes 2017, mentre passeggiava sulla Croisette con il padre Mohammed o mentre mangiava un gelato nei pressi del red carpet. Abbinato al suo stiloso long bob – decretato la pettinatura dell’estate – l’abito ha fatto una splendida figura.
Chiunque l’abbia acquistato, riuscirà a portarlo con la classe e lo stile di Bella Hadid? Sarà molto difficile… Intanto la modella si gode i paesaggi italiani: a Venezia ha scattato una foto con la polizia che è diventata subito virale. Che ne pensate? Voi avreste comprato l’abito rosa chiaro di Bella Hadid? Fino a quale cifra sareste stati disposti a spendere?
LEGGI ANCHE BELLA HADID A ROMA PER IL PROFUMO BULGARI [VIDEO]
Photo Credits Instagram