Cara Delevingne: astronauta nuda e spaziale per GQ

Cara Delevingne ha posato per GQ senza veli. Ecco le foto del servizio fotografico con la modella mozzafiato.

Cara Delevingne, attaccata per il suo taglio corto e platinato e per i suoi look androgini, ha sempre detto di essere libera di decidere lei stessa come mostrarsi e a chi. A questo proposito la star (modella ma soprattutto attrice) ha deciso di posare per GQ. Il servizio fotografico è decisamente bollente… senza veli. Cara si è spogliata per la nota rivista a target maschile per uno shooting ad alto tasso erotico.La modella è ritratta con uno short bob futuristico color platino e un mini-vestitino silver, da astronauta. Il minidress è coordinato con alti cuissard in pelle rossa che rendono l’ensemble ancora più sexy.

Il tema del servizio fotografico, lunare e astronomico, non è un caso. È un riferimento al film che vede la Delevingne protagonista, Valerian e la città dei mille pianeti. Diretto da Luc Besson, il film ha il maggior budget mai registrato in una produzione francese. Cara ha posato anche per la copertina del magazine, con indosso una tutina metallica, da astronauta sexy, mentre le unghie avevano una manicure a specchio (simile a quella sfoggiata da Gigi Hadid ai MET Gala 2016), assolutamente a tema. A fotografare Cara ci ha pensato Mariano Vivanco, che non ha mancato di ritrarla in una posa osé. LA Delevingne gattonava davanti all’obiettivo guardandosi su una lastra specchiata. Platinata, truccatissima ed eterea, nel servizio fotografico Cara sembra una creatura soprannaturale.

Modella trasgressiva e fuori dagli schemi, la 24enne Delevingne si è sempre dichiarata bisex ed è tornata single da poco. L’ultima sua storia era con St.Vincent, ex di Kristen Stewart. Nel corso della settimana della moda di Parigi, l’attrice e modella è stata immortalata con Katy Perry e Kristen Stewart stessa alla sfilata di Chanel.

Cara Delevingne

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE E LE FALSE CIGLIA: LO SPOT RITIRATO

Photo Credits Twitter, Instagram