Pamela Prati: Topless sexy a Ischia

Pamela Prati, in vacanza a Ischia con alcuni amici tra cui Valeria Marini, ha sfoderato un topless invidiabile.

Pamela Prati, soubrette televisiva e reduce dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo le vacanze tra Ischia e Capri. Un’occasione perfetta per l’ex diva del Bagaglino per sfoggiare bikini minuscoli, parei e abiti sensuali. Protagonista di un video su Instagram con Valeria Marini e Antonio Banderas, la Prati nell’isoletta al largo di Napoli sta collezionando buon cibo, sole, mare e naturalmente una pioggia di selfie.

PAMELA PRATI NON RINUNCIA AL TOPLESS

Tra le sue foto campane, molto provocanti, quella che ha attirato l’attenzione la ritrae in topless in mezzo al mare con un costumino versione filo interdentale. Non è esattamente la 58enne tipica che è scolpita nell’immaginario ma Pamela Prati sa come colpire fan e follower. Lo scatto ha conquistato quasi 2000 like e Pamela si è autodefinita “Madre Natura” negli hashtag della didascalia. Ma non è tutto. La showgirl si è anche mostrata al tramonto con una silhouette che fa invidia a una trentenne e un una serie di immagini con abiti lunghi, stretti, scollati ed estremamente provocanti. E i commenti social non sono tardati: come al solito la soubrette divide il pubblico in due.

PAMELA PRATI DIVIDE I SOCIAL

C’è chi si limita a esaltare le doti di Pamela Prati: “Sei splendida”, “La tua bellezza è innegabile,ma la tua simpatia è ciò che ti contraddistingue!!”, “Baciata dal tramonto sei ancora più bella”, “Che fisico!“, “Fai invidia alle ventenni!” e chi non trattiene un certo sconcerto nel vedere la Prati pronta a spogliarsi e instagrammarsi come un’influencer ventenne. Non manca chi chiosa: “Bello vedere Ischia da questo punto di vista”.

Prati

LEGGI ANCHE VALERIA MARINI: IN ARRIVO LA STELLARE LINEA DI LAMPADARI

Photo Credits Instagram