Selena Gomez in pigiama alla sua festa di compleanno

Selena Gomez ha compiuto 25 anni e ha deciso di festeggiare con un party dove si è presentata in pigiama, o quasi.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha compiuto 25 anni. L’ex stellina Disney è praticamente una donna, e può contare su una carriera piena di successi come popstar, attrice e anche imprenditrice. Chiacchieratissima da un anno a questa parte per il periodo in rehab e la frequentazione di The Weeknd (ex di Bella Hadid, sorella di Gigi, amica della star), Selena ha festeggiato i suoi 25 anni con un’enorme torta di panna e gli amici più cari.

Tra i palloncini turchesi e bianchi, la cantante ha spento le proprie candeline sotto gli occhi vigili degli smartphone. La festa era in un contesto casalingo e anche la Gomez si è presentata con un look easy: praticamente la giovane stella era in pigiama, un comodo completo grigio felpa e pantaloni accompagnati dalla morbida cascata di capelli neri. SelGo ha già sdoganato da tempo il look sleepwear e l’abbiamo già vista con raffinati pigiami di seta e tacchi in giro per la strada. Ma non aveva mai optato finora per un vero pigiama da letto per festeggiare un compleanno importante come i 25. Eppure Selena è un’autentica trendsetter: impossibile pensare che si conformi agli standard per un evento importante… soprattutto per un evento importante.

Intanto i suoi scatti su Instagram hanno conquistato rispettivamente un milione e mezzo di like e un milione e 800mila like, oltre al fiume di auguri dei fan, che si sono precipitati a rendere omaggio a SelGo per i suoi primi 25 e a lodare il suo look estroso e particolare. Durante i festeggiamenti Selena si è esibita addirittura su una canzone di Miley Cyrus, sorprendendo tutti. Che ne dite del suo look? Lo scegliereste per un’occasione importante?

Selena Gomez

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ NEL VIDEO DI FETISH, COME SEMBRARE SENZA TRUCCO

Photo Credits Instagram