Chiara Ferragni: look da pin up per giro in Vespa, ma i fan notano un dettaglio

Chiara Ferragni ha postato un paio di scatti che la ritraggono in look retrò a bordo di una Vespa. Ecco le immagini.

Chiara Ferragni è già tornata a Milano dopo la parentesi sulla costiera amalfitana, dove si è scattata una serie di foto in barca insieme a Fedez. La fashion blogger cremonese è rientrata nel capoluogo lombardo dove ha posato per alcuni scatti su una Vespa. Chiara indossa un completo top e shorts a quadrettini bianchi e neri, che mette in risalto il suo corpo scheletrico.

Il mood del look è retrò, un po’ anni ’60, mentre la Vespa è nera e l’influencer ha abbinato anche una borsa costosa. Il resto è costituito da capelli biondi e fluenti, occhi blu e un paio di zeppe di corda e stoffa di colore nero. Occhiali da sole, mini-orecchini e sguardo sognante, la Ferragni si è fatta fotografare sul motorino con tanto di didascalia: “#ItalianDays mean Vespa days” che strizza l’occhio a tanti anni di immaginario tricolore. Gli scatti hanno sollevato diverse polemiche: innanzitutto i fan hanno attaccato il corpo magro, troppo magro, della Ferragni subissandola di “Mangi?”, “Fatti un panino che fai paura”, “Troppo magra” e così via. Qualcuno contesta anche l’outfit che sembra “da bancarella del mercato a 3 euro”, come sostiene un utente.

Ma il dettaglio che più ha colpito l’interesse dei follower (o meglio, degli hater) è che Chiara va in motorino (o finge di andarci) senza togliere il cavalletto alla Vespa. Il particolare ha infiammato i commenti, che si sono scagliati contro la Ferragni che “mima le foto” e probabilmente non sa neanche andare in motorino. L’influencer, come sempre, non si cura di rispondere. Che ne pensate?

Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A CAPRI, GLI SCATTI IN BARCA E LE POLEMICHE

Photo Credits Instagram