Nicole Kidman: una principessa firmata Zuhair Murad

Nicole Kidman è apparsa come una visione celestiale in una nuvola di tulle alla première di Top of the Lake – China Girl. Ecco i dettagli del look.

Nicole Kidman è arrivata alla première australiana di di Top of the Lake – China Girl con un delicato look firmato Zuhair Murad. La star si è presentata con un abito color crema tutto tulle e ricami preziosi a girocollo e con un piccolo e sofisticato collare di spuntoni di tulle modello Inghilterra cinquecentesca. La Kidman si è mostrata come una vera principessa con un look raffinato e splendido firmato dal celebre stilista libanese. L’abito, di lunghezza tè, aveva una cintura silver in vita, che slanciava la silhouette sottile della diva.

Il look, un po’ retrò e incantato, è stato abbinato dalla Kidman a un paio di sandali sottili, color champagne, firmati Jimmy Choo, e a un hairstyle morbido e semiraccolto, con qualche ciocca spiovente sul viso. Sul retro l’abito presentava due oblò verticali, sorretti e circondati da un perimetro di pizzo e piccolissime pietre, e un fiocchetto che coronava lo stile di Murad. Un rossetto rosso e deciso costituiva il tocco finale dell’ensemble di Nicole, che come sempre si è presentata con un allure da star di altri tempi e con un portamento da fata.

Top of the Lake, serie mystery, ri-debutterà a settembre sul piccolo schermo e la Kidman sarà al fianco di Gwendoline Christie ed Elisabeth Moss, star di Handmaid’s Tale. La star, grande campionessa di bellezza ed eleganza, si trova anche in un momento fortunato della propria carriera, che sta concentrando ultimamente sui progetti che coinvolgono il piccolo schermo. Oltre a Top of the Lake, la Kidman è impegnata con la seconda stagione del successo mystery-comedy della scorsa primavera: Big Little Lies, al fianco di Shailene Woodley e Reese Witherspoon.

NICOLE KIDMAN

LEGGI ANCHE NICOLE KIDMAN SEMBRA UNA TEENAGER SULLA COPERTINA DI LOVE

Photo Credits Instagram