Pashmina Desigual: collezione 2017 e prezzo

Le pashmina Desigual della collezione 2017 spaziano tra colori, materiali e prezzi diversi, che vanno da 17 a oltre 70 euro. Ecco quali sono i modelli del catalogo.

Con il suo estro e i suoi colori anche Desigual per il 2017 ha confezionato una collezione eterogenea di pashmina, con vari modelli e varie forme. A dominare è naturalmente la propensione ai colori forti, tipici della casa spagnola. Le pashmina spiccano per disegni fantasia, abbinamenti insoliti di colori e trame particolari. Le pashmina Desigual sono prevalentemente dirette a un target femminile ma vantano anche diversi modelli unisex.

PASHMINA DESIGUAL: I COLORI

Per quanto riguarda la propria collezione 2017, Desigual ha optato per colori che da una parte seguono la linea delle tinte brillanti e sgargianti e dall’altra riprendono tinte pastello per un effetto più temperato e omogeneo. Ci sono le fantasie acquarello sul blu, fucsia e bianco e quelle sul blu con disegni, arabeschi e quelle che abbinano l’ocra chiaro al rosa antico. Ma nella collezione 2017 c’è spazio anche per il bianco, il canapa e il panna con disegni leggeri come un fiore o un frutto.

PASHMINA DESIGUAL: LE FORME, I TESSUTI E I PREZZI

Alcune pashmina aggiugono il vezzo delle nappine, alternate a fiori e frutti tropicali, a trame esotiche e a mood afro, come il foulard dedicato ai colori del Camerun o forme e riquadri cubisti. Per quanto riguarda invece i materiali delle pashmina Desigual, spaziano tra il cotone, l’acrilico e il poliestere. I prezzi si collocano su un range che va dai capi in saldo a 16,17 euro fino ai modelli che vanno oltre i 70 euro. Le forme si attestano su un rettangolo che si può allargare come un vero scialle o con le nappe, fatte di tanti minuscoli fili colorati. Che ne pensate della collezione 2017 delle pashmine Desigual? Per scoprirle tutte, fate un giro sul sito ufficiale.

Pashmina

LEGGI ANCHE PASHMINA: COS’E’ E COME SI INDOSSA

Photo Credits Desigual